Vai al contenuto

Mitch14

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mitch14

  • Compleanno 11/04/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    veneto
  • GdR preferiti
    nwn

Obiettivi di Mitch14

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. beh guarda per la main può sembrare strano, ma solitamente entro il 2-3° turno l'avversario ha la mano vuota e si becca all'incirca 6-7 danni a turno e quando pesca o non fa niente o gli faccio scartare la carta che ha appena scartato con un monile... I ponti penso invece che contro gli aggro siano fondamentali, infatti dopo pochi turni abbiamo tutti la mano vuota. La dannazione l'ho messa solo per i casi disperati infatti l'ho usata poche volte... ps: avevo gà visto il thread sullo scartacarte mononero, infatti ho solo modificato (alla fine anche abbastanza radicalmente ) la base, solo che non avevo trovato consigli che mi "ispirassero"
  2. Salve a tutti Vorrei dei consigli riguardo la side del mio mazzo mononero scarta-carte. La main è già montata e va alla grande, ma ho qualche problema con la side. Per farvi qualche idea la lista è: 15 palude 2 scrigno della cabala 4 spettro ipnotico 4 notturio abissale 2 zannacorta nezumi 4 duress 4 ricatto 4 emicrania 2 monile funebre 2 perseguitare 4 rito oscuro 2 sogni del mondo sotterraneo 2 infrangere speranze 4 hymn to tourach 4 editto diabolico 1 liliana vess --SIDE PROVVISORIA-- 2 dannazione 2 grimorio di geth 4 ponte intrappolante 1 sogni del mondo sotterraneo 2 monile funebre 2 editto di chainer 2 infrangere speranze ps: nella side le carte che penso proprio debbano starci sono le dannazioni, i ponti, i monili e infrangere speranze, poi non lo so...mi sembrano inutili le altre... Grazie in anticipo
  3. ecco spero che ora abbiamo chiarito tutto comunque i miei amici giocano mazzi come reanimator, counter, burn, aggro RG...poi ho altri amici con cui gioco occasionalmente che però hanno mazzi decisamente più competitivi come il dredge o aluren... il mio rakdos attuale è diverso dalle costruzioni che ho descritto sopra, non l'ho ancora modificato perché non mi so decidere (anche se devo dire che per fare schifo ora come ora si difende parecchio bene ) In giro avevo trovato un'altra costruzione abbastanza interessante, che giocava le auntie's hovel e un altro goblin del quale non mi ricordo il nome (3/3 costo 3 pagati o con rosso o con bianco mi pare)...appena la trovo la posto
  4. ok sul fatto di come ho impostato la domanda avete ragione e mi scuso, ma ti pare un linguaggio da sms impossibile da capire quello che ho usato nel primo post? É solo di quello che mi lamento, poi le altre cose erano dovuto solo per il nervoso (QUESTO è un linguaggio da sms: Ciao a ttt m prsnt, m kiamo mikele e sn nuovo d qst frm...non è così scandaloso usare UN + e UN x...) Comunque in questo caso aggiorno il primo post...avevo letto la discussione del mazzo rakdos, ma non mi aveva schiarito le idee, così ho postato... Scusate ancora per lo sfogo... ps: sinceramente avrei preferito un messaggio del tipo: Ciao! benvenuto sul forum! prima di dirti la mia opinione ti dico solo che preferiremmo evitare abbreviazioni tipo sms e che quando posti un mazzo devi anche dire in che formato lo vuoi usare...detto questo ti dico che in t1 ecc ecc... Non sarebbe stato più gentile per un nuovo arrivato?
  5. certo che le persone come te mi fanno venire una voglia pazzesca di cambiare forum e mandarle tu sai dove ma ti pare il modo di accogliere una persona che si presenta essendo nuova in un forum? Impara a parlare con gli altri prima di criticare il "linguaggio da sms" (si che roba...ho usato un scandalosissimo + e un inaccettabile "x" ) Ritornando in tema...io non sono uno che gioca in tornei, ma gioco solo tra amici con mazzi discreti che contengono carte discrete e non da decine di euro...quindi chi sarebbe il pazzo che porterebbe una di queste costruzioni contro un t1? Allora riformuliamo la domanda perché c'è gente che non capisce...Tra le due costruzioni, qual è la migliore? Sia per giocare for fun o per perdere in un torneo t1 con più dignità e meno in fretta... Bell'accoglienza -.-"
  6. Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo michele e sono nuovo in questo forum Sono incerto su quale costruzione puntare per mettere definitivamente a posto il mio rakdos, che ritengo sia un mazzo che si adatta perfettamente a ogni situazione... -prima costruzione- 7 montagne 5 paludi 4 cripta di sangue 2 rix maadi 4 sorgenti sulfuree 4 confidente oscuro 4 ratti ingollagrumi 4 magotrivella rakdos 4 mago della gilda rakdos 2 lyzolda 2 avatar della discordia 2 genju delle guglie 3 spuntoni da sommossa 4 sigilli del fuoco 4 ardere 2 rito oscuro 3 jitte SIDE 3 ago spinale 3 estrazione cranica 3 angoscia 2 estirpare 4 ascesa/declino -seconda costruzione- 4 confidente oscuro 4 solifugo gigante 4 mogg fanatico 3 mago gilda rakdos 4 ardere 3 colpire/scappare 4 incenerire 3 fuoco demoniaco 4 rift bolt 4 sigillo di fuoco 4 cripta di sangue 3 graven cairns 2 keldon megaliths 5 montagne 2 carnario rakdos 4 sorgenti sulfuree 2 paludi 1 urborg, tomba di yawgmoth SIDE 3 terrore 4 crioclasma 4 martire di cenere 4 pioggia di sangue rappreso la prima costruzione la tira un po' x le lunghe e sta anche un po' + sulla difensiva, mentre la seconda è più aggressiva e veloce, ma vulnerabile a mio parere (però non mi piace la side...come modificarla?)
×
×
  • Crea nuovo...