Jump to content

Torneo Pathfinder RPG a Lucca con Wyrd e 5°Clone


Dees

Recommended Posts

L'Associazione Il 5°Clone, in collaborazione con Wyrd Edizioni, è lieta di annunciare in occasione della manifestazione Lucca Comics & Games 2009 l'organizzazione di un torneo basato sulle regole del nuovo Pathfinder Roleplaying Game Core Rulebook, sviluppato dall'Open Gaming License (OGL) della 3^ Edizione di Dungeons & Dragons, il cui successo di vendita e critica in America ha superato ogni previsione.

Il torneo, ad iscrizione gratuita, segue il formato del circuito "Pathfinder Society Organized Play" (PSOP) e vedrà i giocatori impegnati in una pericolosa corsa contro il tempo nell'avventura originale "L'Ombra del Mantello Cremisi", creata per l'importante evento dallo Staff de Il 5°Clone e che vanta il prestigioso contributo di Monte Cook !!

Vi saranno due sessioni (mattina e pomeriggio), della durata approssimativa di 2 ore, per tutti i giorni della fiera, arbitrate dagli esperti "game master" dell'associazione che stileranno, ogni giorno, la classifica del miglior giocatore cui andrà, in omaggio, materiale della linea Pathfinder gentilmente offerto da Wyrd Edizioni.

Utilizzate pure questo topic per chiarimenti e il topic sul nostro forum per la pre-iscrizione.

___________________________________________________

"L'Ombra del Mantello Cremisi"

dello Staff de Il 5°Clone, con il contributo straordinario di Monte Cook.

Avventura per 4/5 personaggi pregenerati di 4° livello, basata sulle regole del Pathfinder Roleplaying Game Core Rulebook.

"Il ritrovamento di un antico manufatto è un evento da festeggiare, ma forse non nella regione del Cheliax, governata da un casato che impone il culto diabolico di Asmodeus, a maggior ragione se si ha l'intenzione di trafugare segretamente l'oggetto.

Ma qualcosa è andato storto.

Non si hanno più notizie dell'oggetto e del coraggioso avventuriero che ne era venuto in possesso e, quel che è peggio, l'ultima locazione conosciuta di quest'ultimo è la cittadina portuale di Westpool, nel cuore della regione del Cheliax, dove la ferrea e spietata vigilianza degli Hellknight tiene a bada, a stento, una marmaglia di sbandati, marinai ubriachi e pericolosi criminali.

Certamente non il luogo ideale dove fare indagini o scomode domande, destreggiandosi tra la spietata guardia cittadina e l'onnipresente sottobosco malavitoso.

Specialmente se il tempo stringe..."

PZOCUP002E_180.jpeg

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.