Vai al contenuto

Marvel


Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nello speciale X-Men/Fantastic Four, uscito recentemente anche in Italia, Emma Frost si diamantizza a manetta.

si ma devi pensare che c'è differenza di autori e di tempi di pubblicazione

nelle ultime storie apparse in italia su Gli incredibili Xmen e Xmen deluxe, usa soprattutto la telepatia...non ho detto che i poteri secondari siano spariti ma li stanno dimenticando, come spesso succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha a me sembra che dopo un periodo di stasi, dalla metà degli anni 90 a oggi alla marvel si sia respirato un clima di ristagno.

Poi c'è stata la moda del disegnatore ultra figo, e gli sceneggiatori sembravano morti.

Poi invece i super eroi sono diventati super buffoni per accattivare i 14enni americani

oggi finalmente le trame subiscono uno scossone, qualcosa gli leva quel mucchio di polvere che si era posato e calcificato da troppo tempo.

Ma tutto succede da un mese all'altro, come un ciclone vorticoso...

Questo può essere un'arma a doppio taglio perchè se dura troppo tempo il livello delle storie perde di efficacia, se il tutto continua con le resurrezioni di riparazione tutto perde di credibilità...

Il top sarebbe che il tutto portasse a qualcosa di nuovo, migliore, in crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo una saga con Thanos non troppo remota nel tempo che finiva con "Basta resurrezioni"... Stanno dunque mantenendo?

si l'ho letta

lui diventa onnipotente e ricostruisce l'universo...

ma ripeto, questo è quello che ha decito UNO degli autori, gli altri

-primo, non leggono mai quello che è successo in precedenza,

-secondo, scrivo e rimaneggiano le storie come egli pare...

vedi Dallas che dopo 5000000 puntate in cui Bobby era morto...si scopre che era tutto un sogno di sua moglie!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho letta

lui diventa onnipotente e ricostruisce l'universo...

ma ripeto, questo è quello che ha decito UNO degli autori, gli altri

-primo, non leggono mai quello che è successo in precedenza,

-secondo, scrivo e rimaneggiano le storie come egli pare...

vedi Dallas che dopo 5000000 puntate in cui Bobby era morto...si scopre che era tutto un sogno di sua moglie!:-(

Con questo intendi dire che seguivi Dallas?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

io ho letto la serie x-man dopo apocalisse ma poco tempo ho troncato perchè non mi piaceva più...alcuni miei mutanti preferiti sono finiti in x-treme e le storie non mi intrigano più.

Ora sono sui New Avengers e aspetto con ansia di vedere in azione Sentry,colui che ha il potere di mille soli che esplodono.

E inoltre perchè senza farlo apposta questo nuovo gruppo riunisci i miei eroi marvel preferiti il mitico Capitan America,Iron Man,l'Uomo Ragno e Wolverine.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...