Pubblicato 20 Settembre 200916 anni comment_367896 Stavo leggendo il capitolo relativo alle cavalcature speciali su Razze di pietra, e li viene presentato il Bulette come possibile cavalcatura, ora, se io ho un personaggio che non ha una cavalcatura di classe, posso spendere i soldi per farlo addestrare, quindi comprarlo e usarlo? E se lo uso, durante il combattimento, come faccio a determinare le sue azioni?Ad esempio, se io scendo, lui cosa fa? Ps, il mio Pg è un Nano Warblade, assolutamente non focalizzato nel combattere in sella.... Segnala
20 Settembre 200916 anni Supermoderatore comment_367903 Credo si possa prendere anche senza il privilegio, ma come Gregario attraverso il talento Autorità. Per le azioni agirà come una normale creatura o come una cavalcatura, da caso a caso, secondo le indicazioni riportate nel MdG e negli articoli sul combattimento in sella che puoi trovare nell'Archivio Wizard (All About Mounts). Segnala
20 Settembre 200916 anni Autore comment_367904 mmmm non ha Modificatore di Livello come Gregario, ma sul RoS viene fornita una tabello con prezzi riguardanti l'acquisto e il prezzo di addestramento, proprio come altre creature come Aquile crudeli, Ankheg o Tassi crudeli... Segnala
21 Settembre 200916 anni comment_367948 mmmm non ha Modificatore di Livello come Gregario, ma sul RoS viene fornita una tabello con prezzi riguardanti l'acquisto e il prezzo di addestramento, proprio come altre creature come Aquile crudeli, Ankheg o Tassi crudeli... Te la compri, se serve la addestri e/o la allevi e la impieghi usando la skill cavalcare. Segnala