Vai al contenuto

sviluppo arma


gidan97

Messaggio consigliato

riepilogo:siamo passati al 4°livello e le nostre armi(essendo artefatti)si sono evolute con noi.Le capacita che ho preso sono state:volare 2 volte al giorno,individuazione del magico a piacere,individuazione del pensiero 3 volte al giorno;su quest'ultima vorrei sapere cosa fa;poi ci hanno dato 2 punti caratteristica e ho messo forza(23)in ultima cosa vorrei sapere cosa potrei metterci d'incantamento??????p.s.armi di secondo livello:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)...

e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???...

Link al commento
Condividi su altri siti

in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)...

e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???...

spadone

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che prima di tutto dovresti renderla +1, se non lo è già. Poi, dipende dal tuo portafoglio, anche se a giudicare dall'arma, penso che non avrai problemi.

Anatema di qualcosa (nemico ricorrente, razze che il tuo pg odia, ...), Velocità, dipende anche dal tuo pg; se è barbaro, c'è un potenziamento che dà dei bonus quando sei in ira, ma non ricordo dov'è.

Artefatti al 4°livello? :rolleyes:

Sai come sono questi dei... sempre in giro per il mondo con le toppe sulle tasche, che poi cedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg?

Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna.

Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti (:rolleyes:) rispetto al livello della campagna.

Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg?

Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna.

Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti (:rolleyes:) rispetto al livello della campagna.

Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP.

le armi avanzano dopo un tott non so quanto le loro schede sono da fare ancora e penso si che avranno le caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...