Vai al contenuto

lista marine del caos 1500 p.ti khorne-cinzio


INOXPIER93

Messaggio consigliato

so che cinzio ed il cornuto non vanno molto daccordo ma...

Qg

Principe Demone

Ali

Marchio di tz

Vento

Tempo

P.ti!?!

Stregone

Marchio di tz

Vento

Tempo

P.ti!?!

Aggregato a una delle squadre dei Mille

Truppe

10 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

285 p.ti

10 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

285 p.ti

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

Fulmine della mutazione

269 p.ti

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

Fulmine della mutazione

269 p.ti

Supporti Pesanti

3 Obliteratori

225 p.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

guarda così arrivi a 1718 punti. non saprei cosa consigliarti....però hai sempre 2 punti di più io per risolvere il problema, anche se avrei potuto evitare(dove vado a giocare se hai 2 punti più o meno non interessa tanto) ne ho tenuti 10 dei mille poi vedi tu...... comunque dovrebbero arrivare xendor e maldazar che sono sicuramente più esperti di me ( anche se lo stregone a cavallo magari di un disco che così diventa fanteria volante e guadagna un attacco; a mio parere quello di nurgle è meglio un attacco e una ferita di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

( anche se lo stregone a cavallo magari di un disco che così diventa fanteria volante e guadagna un attacco; a mio parere quello di nurgle è meglio un attacco e una ferita di più)

No, meglio quello di tzeentch: per 30 punti hai un attacco in più e sei fanteria volante, per lo stesso costo hai una ferita in più (ma soffri comunque la morte immediata) e un attacco in più, però non puoi imbarcarti su niente.

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

Fulmine della mutazione

269 p.ti

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

Fulmine della mutazione

269 p.ti

Consiglio tempo warp.

Non andrai mai contro dei mezzi coi marine, mettere loro il fulmine vuole dire tentare di sprecare un turno di fuoco su un carro che speri di penetrare con il forza 8 del fulmine.

Tempo warp, invece, ti consente di difenderti anche in corpo a corpo (avendo i 3 attacchi di psionica binati in tutto), il velo tallone d'achille dei mille.

Stregone

Marchio di tz

Vento

Tempo

P.ti!?!

Aggregato a una delle squadre dei Mille

Vuoi fare una porcata?

Aggregalo ai berzy (il codex è fatto coi piedi, il bg non conta a niente, quindi puoi aggregare chi ti pare a chi ti pare) così hai la sfiammata binata (perchè andrai sempre in giro in tempo) più tutti gli attacchi dello stregone binati.

Certo, bisognerebbe togliere un berzy, però... se ti piace l'idea potrebbe essere fattibile (il massimo sarebbe imbarcarli tutti su landone posseduto, ma non credo si riuscirebbero a trovare i punti).

Principe Demone

Ali

Marchio di tz

Vento

Tempo

P.ti!?!

110+20+20+30+25= 205 ;-)

fossi in te eliminerei una truppa di egiziani e metterei un'altra pizza da 3 obly, con i punti che ti avanzano puoi prendere il secondo piccione da mettere al posto delle stregone (anche se non lo aggreghi)

Potrebbe essere una soluzione... anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o

Per ora mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe Demone

Ali

Marchio di tz

Vento

Tempo

110+20+20+30+25= 205

...io non lo cambierei...

anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o

secondo me ci sta...bene...

anche se ora che mi è venuto in mente, mi piace troppo lo stregone aggregato ai berzy O.o

...subito fatto...

Qg

Principe Demone

Ali

Marchio di tz

Vento

Tempo

110+20+20+30+25= 205

Stregone

Marchio di tz

Vento

Tempo

(aggregato ai berzy)

Truppe

9 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

264 p.ti

10 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

285 p.ti

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

244 p.ti

Tempo warp p.ti?!?!

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

244 p.ti

Tempo p.ti?!?!

Supporti Pesanti

3 Obliteratori

225 p.ti

Che si può togliere/aggiungere?!?!

Per il land ci ho pensato...ma che devo togliere?!?!

almeno che da 1500 p.ti passo a 1850 p.ti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una cosa è certa: avete ucciso il bg

Non è certo stato ucciso da pier, il codex fa schifo e bisogna usare quello finchè non ne stampano uno decente.

Io è da un pò che lo dico, ma le alte sfere della gw non mi considerano... oltretutto, questa è una lista alternativa rispetto alle altre e le novità sono sempre benvenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli mandi tutti giorni una lettera?

No, vado sotto casa loro e citofono :lol:

Mi difendo quotando matty...da quanto so il codex eretico fa schifo...in quanto bg dettagliato...

Non è tanto il bg, che può andare bene, è il mischione di roba che si può fare...

Una di Mille in favore di tre obliteratori!?!

Può essere una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbe...

Qg

Principe Demone

Ali

Marchio di tz

Vento

Tempo

110+20+20+30+25= 205

Stregone

Marchio di tz

Vento

Tempo

(aggregato ai berzy)

Truppe

9 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

264 p.ti

10 Berserker di Khorne

Aspirante campione

Maglio

Rhino

285 p.ti

8 Marine dei Mille

Aspirante stregone

Tempo warp

Rhino

304p.ti

Supporti Pesanti

3 Obliteratori

225 p.ti

3 Obliteratori

225 p.ti

Magari con i rimanenti punti potenzio i Mille con fulmine della mutazione...o i rhino...anche se per me è una boiata la storia dei rhino...perchè...come dice maldazar...

...Un rhino armato è un rhino morto, un rhino nudo può sperare di arrivare a fine partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la lista così non sembra male... gli obliteratori ci sono a coprirti le chiappe (io però non ne gioco mai molto... ho notato che quando ne metto più di due, faccio solo degli uno ai txc O.o).

Il fulmine ai mille non serve a niente, il rhino già di più non essendo una truppa propriamente veloce (se ne fa anche a meno, però).

Link al commento
Condividi su altri siti

togli 2 obli per un profanatore.........almeno secondo me non è malaccio...

Si e no... è busso effettivamente, però è molto fragile.

è un 12 12 10, abbastanza semplice da tirar giù (oltretutto è un mezzo molto grosso). Io lo gioco, ma bisogna riuscire a schierarlo bene, altrimenti muore subito: se però è in una buona posizione allora è in grado di asfaltare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...