Vai al contenuto

Lista degli space marines caos da 1850 punti


Messaggio consigliato

xendor mi meraviglio! non tengo ne condottiero ne termy leggi sopra la lista modificata ;-) Comunque sul qg sono ancora indeciso.penso che proverò la lista con altre miniature ma con la stessa basetta( come si dice abbreviato?) hai ragione per i punti.....

il verbo è proxare :lol:

comunque, il demone maggiore non è proprio il massimo, visto che non ha tempo warp o altra roba!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si ma che tolgo non saprei ..... potrei metterlo per la fanteria. per l' anticarro ho 6 obli: anche se, quanti turni ci metterò per arrivare in cac? e a meno che non sia contro la guardia dovrei aver già eliminato tutti i carri e aver già cominciato uno sfoltimento di fanteria con i plasmi degli obl e gli assalti dei berzy almeno la tattica era questa.... non saprei tu che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sulla fine al torneo, il tuo risultato è stato buonissimo... ma ti sei ritrovato contro i necron, con lui li che giocava da 1 settimana!

Io invece mi sono beccato gli orki e i tau, ho dovuto sudarmelo il pareggio contro gli orki (mentre contro i tau è stato facile).

Io ho avuto il mio avversario facile (anche se... vedere 14 ritorneremo da fare e passarne 13, ha complicato un pò le cose O.o), tu hai avuto il tuo.

E non dirmi che il pirlotto dei tau era difficile, che sappiamo entrambi chi è e come gioca! :lol:

Con bara sei stato bravo, si...

QG

Demone maggiore evocato 100 p.ti

Occhio che non vale come qg obbligatorio ;-)

Il demone maggiore (oltre a essere un "filino" scarso) è un qg che non occupa scelte, ergo devi includere qualcos'altro per soddisfare i prerequisiti di 1 qg e 2 truppe.

comunque, il demone maggiore non è proprio il massimo, visto che non ha tempo warp o altra roba!

Diciamo piuttosto che non ha niente di particolare e devi ammazzare un tuo campione per evocarlo.

come qg pensavo ad un principe demone di tzeentch alato con fulmine della mutazione e vento del caos 205 p.ti e raggiungo 1805 p.ti aggiungerei uno stregone o un condottiero ( senza arma demoniaca anche perchè con la mia fortuna può capitarmi di fare 3 volte 6 di fila come 3 volte 1 )non so che dite?

Una massima:

Il principe demone è salvo solo in cac, a fuoco casca come niente

Come l'hai fatto te è estremamente da fuoco... vuoi un consiglio?

Principe-tzeentch-ali-tempo-vento: disintegra qualsiasi cosa gli butti addosso.

Uber-Tzeentch! ;-)

Io farei i plague a piedi e scarrozzerei i bersy...al contrario della tua lista...però non voglio sparare cavolate...per cui non uccidermi di critiche...XD

è troppo tardi, caro, hai aperto bocca, ora prendi quel che viene... :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che non vale come qg obbligatorio

Il demone maggiore (oltre a essere un "filino" scarso) è un qg che non occupa scelte, ergo devi includere qualcos'altro per soddisfare i prerequisiti di 1 qg e 2 truppe.

qui sbagli te, il codex recita "[...]questo modello non occupa scelte, ma è a tutti gli effetti considerato una scelta QG"

è troppo tardi, caro, hai aperto bocca, ora prendi quel che viene...

ma ha detto giusto O.o

Peccato, però, le mie truppe inqusitorie sono già in marcia per andarlo a prendere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

comunico al qui presente inquisitore xendor che io credo nell'Imperium...e nego il caos a tal punto da non saper dare consigli riguardo il warp e le sue mutevoli ed ingannevoli forme...XD

Comunque su questo forum siete tutti dei grandi...in tutti i casi...non siete come alcuni diquelli di brescia...si vantano e basta...il mio capitolo...dark angels...se non lo sapete...gli schiaccerà...ops...ho schiacciato il pulsante per l'exterminatus sulla loro casa...addio...buum...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunico al qui presente inquisitore xendor che io credo nell'Imperium...e nego il caos a tal punto da non saper dare consigli riguardo il warp e le sue mutevoli ed ingannevoli forme...XD

Comunque su questo forum siete tutti dei grandi...in tutti i casi...non siete come alcuni diquelli di brescia...si vantano e basta...il mio capitolo...dark angels...se non lo sapete...gli schiaccerà...ops...ho schiacciato il pulsante per l'exterminatus sulla loro casa...addio...buum...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sbagli te, il codex recita "[...]questo modello non occupa scelte, ma è a tutti gli effetti considerato una scelta QG"

Appunto, non occupa scelte.

Tu devi occupare obbligatoriamente una scelta qg, col demone maggiore non la occupi ;-)

Comunque su questo forum siete tutti dei grandi...in tutti i casi...non siete come alcuni diquelli di brescia...si vantano e basta...il mio capitolo...dark angels...se non lo sapete...gli schiaccerà...ops...ho schiacciato il pulsante per l'exterminatus sulla loro casa...addio...buum...

Eh, già, loro non valgono niente... io sono il più meglio assai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunico al qui presente inquisitore xendor che io credo nell'Imperium...e nego il caos a tal punto da non saper dare consigli riguardo il warp e le sue mutevoli ed ingannevoli forme...XD

però sei informato sulla sua esistenza u.u

non sai che la 1° guerra di armageddon, contro le armate demoniache di Angron, è stata combattuta contro il caos.

L'inquisizione ha sterminato tutta la guardia imperiale e ha spedito gli abitanti ai lavori forzati su un mondo agricolo vicino, mandando nuovi coloni a popolare il pianeta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho cambiata leggermente visto che ho scoperto che il Liber Heresius non ha più effetto nella 5° edizione: ora ho aggiunto 1 accolito con morsa e un breviario di St. lucius

Inoltre ho sostituito veterano e termico con un crociato, in modo da avere più attacchi e più resistenza :-)

"Ciao, sono il PD di Slaanesh con 4 attacc..."

"Nononono, calmino, tu hai 1 attacco contro di me, visto che ci sono qui 3 accoliti con morsa... e visto che ho 2 chirughi puoi anche avanzare di farlo visto che lo ignoro" disse l'Inquisitore, prima di palettopotenziare il principe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono il PD di Slaanesh con 4 attacc..."

"Nononono, calmino, tu hai 1 attacco contro di me, visto che ci sono qui 3 accoliti con morsa... e visto che ho 2 chirughi puoi anche avanzare di farlo visto che lo ignoro" disse l'Inquisitore, prima di palettopotenziare il principe

sgasati...i miei marine sono più forti...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

allora posto la lista leggermente modificata in onore di tzeentch e nurgle:

QG

Typhus 225 p.ti

Truppe

10 marine della peste 230 p.ti con 2 termici 20 p.ti

1 campine appestato 15 p.ti con maglio 25 p.ti e requiem binato 5 p.ti

imbarcati su rhino 35 p.ti

10 marine della peste 230 p.ti con 2 termici 20 p.ti

1 campine appestato 15 p.ti con maglio 25 p.ti e combiarma 10 p.ti

imbarcati su rhino 35 p.ti

10 marine dei mille per 230 p.ti

1 stregone per 60 p.ti tempo 25 p.ti

imbarcati su rhino 35 p.ti

10 marine dei mille per 230 p.ti

stregone per 60 p.ti tempo 25 p.ti

imbarcati su rhino 35 p.ti

Supporti pesanti

2 obliteratori per 225 p.ti

2 obliteratore per 75 p.ti

TOT 1850

cambiati i berzy per i mille purtroppo mi manca il fuoco pesante commentate numerosi!!!!( mentre aggrego lo stregone ai mille senza):-D:-D gli space marines del caos prescelti li consigliate o sconsigliate?( in particolare mi interessava la possibilità di mettere fino a 5 termici !!!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

così va bene dici? typhus che ne pensi? l' idea era di fare una lista Tzeentch-Nurgle ( tanto da assassinare il bg)

La lista T-N, una coi controcojoni, è inarrestabile però O.o

Typhus se bon, peccato solo per la non immunità all'istant death... però hai un signorotto con arma demoniaca avvelenata, che caccia ventate e putrefazioni senza testare, l'armatura terminator e una finta r5... non male, tutto sommato (quando me lo usa xendy contro, solitamente il suo lavoro lo fa).

Tutto sommato la lista non è male, gli manca però qualcosa che devo ancora definire bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...