Vai al contenuto

Avril Lavigne


Alex

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Eheh il manzo come al solito vaneggia :lol::lol::lol:

Cmq a me Avril non è che piaccia gran chè. Mi sembra troppo un "vorria ma non posso", come si dice dalle nostre parti.

Cioè fa musica pop alla fine, ma si atteggia da punkettona un po' rock, e mi sembra troppo una via di mezzo.

Però è migliorata nel tempo, e non si sa mai che un giorno riesca ad apprezzarla.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Avril Lavigne... non posso che metterla al pari della magica Britney: mi piacciono un sacco tutte e due (come da incantesimo "Cavalcatura" ovviamente :twisted: ) e non so mai fra chi scegliere!

Certo, se le lasci cantare anche un sordo scapperebbe inorridito di fronte a tale scempio della musica, ma che ci vuoi fare ognuno hai suoi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho sentito la lavigne a mtv dal vivo....mmmioddio che porcheria.

è una ragazzina che secondo me deve crescere,in tutti i sensi,sia musicalmente che mentalmente...o forse è solo l'etichetta che la sua casa discografica le ha imposto che la rende così...come dire...un clichè umano

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho sentito la lavigne a mtv dal vivo....mmmioddio che porcheria.

è una ragazzina che secondo me deve crescere,in tutti i sensi,sia musicalmente che mentalmente...o forse è solo l'etichetta che la sua casa discografica le ha imposto che la rende così...come dire...un clichè umano

hai ragione,forse sono stato anche condizionato dal fatto che a tutti i mie amici piace avril...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il nome del topic, non ho saputo resistere...

... nel raccontarvi di un'esperienza molto edificante che ho avuto recentemente ascoltando una performance live a MTV dell'eroina di questo topic e delle notti insonni di Alex...

Quando non si hanno a disposizione tonnellate di doppie voci e di effetti e di ritocchi e di tutto quanto il computer consente è davvero una vita molto dura quella che attende questa ragazzina... Non esagero se vi dico che ad ogni cambio abbastanza brusco di tonalità (sia in salita che in discesa) si assisteva ad uno spettacolo indegno, con la voce che tremolante andava alla ricerca spasmodica della giusta frequenza, producendo quel fastidioso "saliscendi" di tonalità intorno all'obbiettivo che, neanche a farlo apposta, è stato per lei impossibile raggiungere...

Dopo una cosa del genere io avrei buttato unghie nere e collaretto punk e sarei andato a vivere con gli Sherpa... ma d'altronde non siamo tutti uguali, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticherò mai Fuel dei MetallicA cantata dalla ragazzina...terrificante, non riusciva a prendere la tonalità della canzone(e James non è che sia proprio il miglior cantante della storia)....a voi le conclusioni(se c'erano ancora dubbi)

era divertente la loro faccia a fronte della performance...hehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sempre tener conto che suonando Pop_Rock i musicisti che suonano con lei sono delle capre con un pò di nozioni sulla musica....poi chiaro che quando quel chitarrista si trova a suonare un riff di Hammet(che non è proprio l'ultimo degli str***i) è palese che il risultato è al quanto imbarazzante, quasi tragicomico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sempre tener conto che suonando Pop_Rock i musicisti che suonano con lei sono delle capre con un pò di nozioni sulla musica....

io non ci giurerei poi troppo: i turnisti che "salgono di livello" appioppati dalle major ai gruppi del genere sono di solito gente con i controcogliòni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci giurerei poi troppo: i turnisti che "salgono di livello" appioppati dalle major ai gruppi del genere sono di solito gente con i controcogliòni.

Il chitarrista quando suona Fuel, che non è conosciuta come una delle canzoni più tecniche dei 'Tallica, è in vera e propria difficoltà, ed oltretutto riesce pure a cappellare l'assolo. Per quanto riguarda il batterista non saprei mentre il bassista è una chiavica terrificante! Ascoltare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...