Jump to content

Cagliari: torneo di D&D 4^ edizione per il Game Day


FeAnPi

Recommended Posts

Riporto il comunicato del presidente dell'associazione GRVK, che organizza l'evento.

A nome della nostra associazione,

sono lieto di anticipare che nei giorni sabato 19 e domenica 20 Settembre,

si terrà presso il Pub/Ludoteca Neverland, in Via Mameli 124/B a Cagliari,

il Games Day 3, in contemporanea mondiale, per celebrare l'uscita della "Guida del Dungeon Master II"!

Vista l'affluenza di oltre 50 giocatori, gestiti dai nostri 6 master (l'associazione ringrazia TUTTI!!!), contiamo per questo secondo appuntamento di avere un'affluenza ancora maggiore!

Per qualsiasi comunicazione ufficiale, useremo QUESTO TOPIC, mentre vi invitiamo ad aprire nuovi topic qui nella sezione "giochi di ruolo" per qualsiasi domanda, annuncio e per comunicarefra giocatori e master!

Domani verrà aperto un topic apposito, per l'ISCRIZIONE DELLE SQUADRE E DEI SINGOLI all'evento.

In modo da poter stilare un'elenco in ordine cronologico e (come a Maggio) dare in omaggio i set di miniature alle prime squadre iscritte!

Come a Maggio, l'evento avrà la formula del "TORNEO FLASH", con ogni Master che esprimerà un giudizio (secondo uno schema studiato per essere il più equo possibile... ) per la/le squadra/e da lui masterata/e.

In questo modo ci sarà una squadra vincitrice, che si aggiudicherà una copia della "Guida del DM 2"!!!

L'iscrizione sarà completamente GRATUITA per tutti, chiunque sarà il benvenuto, e invitiamo tutti VOI a spargere voce fra i vostri amici!

GRVK in collaborazione con Neverland e Modellismo e... vuole organizzare un appuntamento periodico cittadino, che vada oltre i soliti giocatori che frequentano l'associazione e i negozi, per creare un momento di incontro fra le centinaia di appassionati che ci sono nella nostra città, e per scambiare quattro chiacchere sui giochi di ruolo o su qualsiasi altro argomento!

State connessi, ogni giorno troverete aggiornamenti e informazioni ufficiali qui: www.grvk.net

A nome di GRVK,

ringrazio in anticipo tutti coloro che supporteranno questo evento con la loro presenza, o con il passaparola fra amici!

_____________________

PS:

ATTENZIONE!

Per la natura dell'evento, e per il fatto che la ditta ci invierà con una sola settimana di anticipo l'avventura sottoforma "kit da sviluppare", avvisiamo fin da ora le squadre, che a ogni master sarà lasciata piena libertà di modificare/espandere/interpretare l'avventura secondo il proprio stile di gioco!

Per questo il giudizio, per quanto ponderato e stilato secondo parametri accuratamente studiati e testati, sarà ancora più "soggettivo" (da un master all'altro) che nella scorsa edizione (in cui l'avventura era identica per tutti!).

Ma abbiamo ritenuto che essendo la celebrazione del manuale del DM, fosse giusto rispettare lo spirito dell'evento, e seguire le indicazioni della Wizard of the Coast, che invita ogni master a sviluppare l'avventura che riceverà apportando le proprie modifiche!

Fra i master ci sarò anche io.

Accorrete numerosi, giocatori sardi!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.