Vai al contenuto

Aiuto mazzo T2


Lavamante

Messaggio consigliato

salve amici di del forum, sono nuovo.

è da molto tempo che non gioco a magic, quasi 3 anni, però mi sto riavvicinando al gioco e volevo partecipare a dei tornei T2.

I miei colori preferiti sono rosso e bianco(nonostante io possegga un elfi di T1.5) e volevo creare un deck di questi colori! mi potreste aiutare? non conosco molto le nuova carte e girando su internet ho provato a doumentarmi ma sono in alto mare.

Credo che per ora possa dire che sono utili i fulmini, l'avanduardi d'elite e poi non so:-D so solamente che vorrei un mazzo veloce con tante creaturine fastidiose e qualche sparo

Per questo chiedo il vostro aiuto! vi prego

ps. Con T2 intendo ciò che verrà, per cui blocco alara e magic 2010

ps2 (non la play station:banghead:) è forte la carta che a un mana bianco non fa lanciare magie? a me lo sembra tantissimo! perciò, su quanto si aggira il suo valore?

rispondete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

http://www.mtgdb.net/boards/index.php?op=tree&mi=00572197&forum=d2

il mazzo è davvero forte , ma il problema è che esce ad ottobre

cmq credo che si possa adattare al nuovo formato

altrimenti ti puoi fare (se contempli l'inserimento del verde) un naya che è pure parecchio forte

l'unico problema è il costo, per l'angelo flagellatore spenderai 20euro A CARTA e dato che te ne serve 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, forse non mi sono spiegato:lol:allora, le uniche carte che devono essere presenti devono essere del blocco alara e di m2010, quindi non è fattibile...per di più non avevo intenzione di spendere così tanto!!! Quelle carte o le trovo di c**o in un pacchetto altrimenti sono al di fuori delle mie finanze

io volevo un mazzo con creaturine piccole (cavaliere bianco, avanguardia d'elite, roba che costa poco comunque) e magari qualche sparetto e carte che ti parano tipo silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

lista fatta veloce

terre 24

4 santuario nella giungla

9 pianura

6 montagna

1 castello del gargoyle

4 distesa terramorfica

manabase fatta a casaccio, le terre sono quelle chee sono e la wizzi nn stampa nulla di buono x un rosso bianco

creature 21

4 avanguardia d'elite

4 scudiero di akrasa

4 cavaliere bianco

4 fulmine globulare

3 capitano di eos

altro 15

4 fulmine

4 sentiero dell'esilio

2 gloria della guerra

3 elspeth cavaliera errante

2 ajani vendicativo

silenzio nn è in lista perchè ormai in t2 ci sono un 90% di mazzi aggro, magari lo puoi mettere di side...

gloria della guerra a me piace, ma la puoi sempre togliere per mettere praticamente qualsiasi cosa, come colpo militare

tieni presente che è un abbozzo ma amgari qualcosa ci si può ricavare

ps un mio amico ha sbustato un flagellatore foil XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato il tuo amico!!! Comunque oggi mi vado a prendere due pacchetti di M2010 quindi se trovo qualcosa di carino ve lo dico, ch magari è inseribile in un mazzo...essendo ancora all'inizio ho il vantaggio di poter iniziare un mazzo basato su ciò che trovo

comunque la base del tuo mazzo mi sembra buona

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di fare qualcosa aspetterei zendicar..comunque ti posso dire che in t2 non mi sembra bellissimo perchè non ci puoi piu giocare i mitici lightening helix e le fod..comunque dicono che i colori migliori di zendicar saranoo bianco e nero.. comunque le carte buone sono:silence.path to exile.avnguardia d'elite e altri removal come celestial purge...di rosso non so bene cosa consigliarti comunque i fulmini globulari vanno tolti subito in un mazzo bicolore..:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono praticamente costretto a giocare T2 perchè dalle mie parti si organizzano tornei solo in quel formato! Comunque da ora comincerò già a prendere qualche carta per avere un'idea (spero di avere fortuna)

Ps. Se da noi si facessero T1.5 sarei strafelice! ho il mio Elfispeed che freme dalla voglia di sommergere qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! vi riporto cosa ho trovato nei pacchetti:

picchiere goblin

cancrena della mente

mastodonte d'assedio

minotauro del canyon

liane intralcianti

scomunicare

clemenza dell'angelo

elfi di llanowar

tentacoli della corruzione

bruma in agguato

artiglio di drago

levitazione

cavaliere nero

aprire le cripte

palude

folletto dello zefiro

draghetto del vento

distruggi artefatto

crescita inarrestabile

mago accecante

indebolimento

ripulire tomi

rinoceronte in fuga

tritone saccheggiatore

scettro della rovina

emicrania

controllo mentale

pedina zombie (xD)

montagna

sogni del mondo sotterraneo

terremoto FOIL

dubito che ci sia qualcosa di realmente interessante, forse il cavaliere nero...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...