Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tranquilla discussione 4^a edizione

Risposte in primo piano

Mah, secondo me la sezione per la quale l'Adventurer's Vault merita davvero è quella dedicata all'alchimia. I miei giocatori sono praticamente impazziti per accaparrarsi il talento e inventare gli usi più disparati per gli oggetti alchemici..

Ovvio che come manuale è comunque prescindibilissimo. ;-)

Beh quello dell'alchimia mi sembra interessante, soprattutto se si riescono a trarre spunti creativi!:-)

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 902
  • Visualizzazioni 83,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi inserisco nella discussione un po' tardi, ma vorrei dire la mia. Io la 4° edizione l'ho attesa con molte aspettative e ci ho giocato per quasi un anno, iniziando diverse campagne (du

• Lo studio della consecutio. Quello che sembri non voler capire e` che cose che per te sono pregi per altri potrebbero essere difetti, quindi non e` il caso di presentarli come tali.&#13

• Io infatti giudico la 4^ perfetta per lo Sword & Sorcery proprio per il fatto che butta tutto sul combattimento. Sono convinto che per giocarci Conan sia molto più adatta della 3.5. Di cont

Immagini pubblicate

Spunti creativi = nuovi modi per ammazzare i mostri?

Ci sta, ma non è un po' limitante?

Beh, è quello che passa per il convento!:-D

Nel senso che un cammino leggendario, almeno in teoria dovrebbe rappresentare un'idea (nel senso: scelgo quella che si avvicina di più allo stile che voglio interpretare). Poi effettivamente mi sembrano quasi solo caratterizzate in combat e praticamente non off.

Se invece voglio solo un'arma più grossa è pp e basta imho (cosa che ovviamente si può fare anche coi cammini)...

Almeno è l'idea che mi son fatto senza giocarci!:-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.