Vai al contenuto

T2 post rotazione aggro bianco

Risposte in primo piano

CIAo a tutti

PREmettendo che sono noob vorrei postarvi questo mazzo che vorrei portare ad un torneo appena avrò le carte...

TERre : 24 [Pianura] manabase impossibile da cambiare visto che ne in Alara che in M10 ci sono terre monocolore...:banghead:

CREature

4 [scudiero di Akrasa]

4 [Avanguardia d'Elite]

4 [Cavaliere Bianco]

4 [Angelo di Serra]

4 [Angelo Flagellatore]

3 [Capitano di Eos]

PLAneswalker

2 [Ajani Criniera d'Oro]

3 [Elspeth, Cavaliera Errante]

MAGie

2 [Colpo Militare]

4 [Onore dei Puri]

4 [sentiero dell'Esilio]

SIDeaboard

3 [Ago spinale]

2 [Colpo Militare]

3 [Epurazione Celeste]

3 [Anello dell'Oblio]

4 [Reliquia del Progenitus]

IL Mazzo si basa quasi interamente sulla combo -Elspeth-+-Capitano- che qgni turno a costo di w per turno ci consente di fare nebbia eternamente:-D

COMe finisher pensavo di usare il [colpo militare] settato a 7 ,infatti nella maggior parte dei casi in cui l'ho usato mettevo tanti 2/2 grazie a [Onore dei Puri] e chiudevo:evilhot::evilhot:

SUL resto c'è poco da dire: creature quante bastano per rimanere in vita fintanto che non entrano gli angelie l'onnipresente [sentiero dell'Esilio] :le spighe dei giovani.

La Side è strutturata sulle rimozioni contro i mazzi più gettonati ma forse ne riducono troppo la potenza di attacco...

CONsigli?????

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 734
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ajani in 2 x nn mi piace + di tanto... o ne metti 4 o fai -2 ajani e +1 elspeth +1 capitano di eos

di side -1 reliquia del pogenitus e +1 ago spinale

ciao