Vai al contenuto

Avatar


Zhoul

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Ok, una piccola domanda, che non sono sicuro di aver capito il trailer.

Forse non è il caso, ma metto in spoiler lo stesso, per chi magari non vuole nemmeno vedere il Trailer:

Spoiler:  
Il ragazzo sulla sedia a rotelle all'inizio del trailer poi viene "mutato" nella creatura azzurra?

Credo dovrebbe essere scontato, ma non ne sono troppo sicuro, e vorrei evitare una gaffe gigantesca.

Mi è sembrato di capire che gli viene donato (o restituito) l'uso delle gambe facendolo diventare una delle creature blu (e credo sia lui, una volta mutato, a dire "this is great" attraverso il vetro). Ci ho capito giusto, o il protagonista blu e quello umano sulla sedia a rotelle non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro?

Per il resto, sembra un film davvero gradevole. Se poi è di James Cameron, direi che è una spinta in più per vederlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, una piccola domanda, che non sono sicuro di aver capito il trailer.

Forse non è il caso, ma metto in spoiler lo stesso, per chi magari non vuole nemmeno vedere il Trailer:

Spoiler:  
Il ragazzo sulla sedia a rotelle all'inizio del trailer poi viene "mutato" nella creatura azzurra?

Credo dovrebbe essere scontato, ma non ne sono troppo sicuro, e vorrei evitare una gaffe gigantesca.

Mi è sembrato di capire che gli viene donato (o restituito) l'uso delle gambe facendolo diventare una delle creature blu (e credo sia lui, una volta mutato, a dire "this is great" attraverso il vetro). Ci ho capito giusto, o il protagonista blu e quello umano sulla sedia a rotelle non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro?

Per il resto, sembra un film davvero gradevole. Se poi è di James Cameron, direi che è una spinta in più per vederlo!

Ciao...

Spoiler:  
... ho visto anch'io il trailer e penso che mettano il suo cervello nell'alieno più grande. Penso che da questo derivi il titolo, no? Avatar...

Comunque è di una qualità eccezionale e scommetto che sarà un buon spettacolo andarlo a vedere.

Esce il 18 Dicembre...

mi sento tanto nerd, ma ho visto il trailer in 3d al cine e promette assai bene...

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=j6AAt-oV3wE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=j6AAt-oV3wE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...