Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

..un'arma che vale per tutte..

Risposte in primo piano

Certo, i 3 poteri ti fanno cambiare materiale (che rimane cmq un metallo), dimensione e forma, quindi i bonus di potenziamneto, o gli altri poteri che l'arma possiede (come ad esempio danni da fuoco e robe simili) rimangono invariati.

Grazie al cielo non esiste un potere che fa mutare i poetri di un'arma, sarebbe un paradosso...o cmq richeiderebbe un sacco di accorgimenti. Non basterebbe un potenziamento di +10 per far si che un'arma possa muatre tipi di potere.

Se vuoi un'arma versatile e potente te la fai così e poi scegli se continuare a dargli bonus di poetnziameto oppure altri potenziamenti (tipo danni elementali, di allinemaneto...).

Cmq se l'arma incantata con quei tre poteri è, per esempio +2 tonanete (quindi un arma +7), tutte i cambiamenti avranno quei poteri.

Quindi è possibilie mutare l'arma in questione anche in una frusta...???

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vi porto la soluzione! Esistono 3 poteri da dare alle armi magiche: Metalline (+2), Morphing (+1) e Sizing (+1). Il primo fa cambaire tipo di metallo all'arma, il secondo fa mutare il t

Si, usando il potere morphing.

ES: se andiamo a guardare un bastone magico +1 che ha 20 palle di fuoco come incantesimo... non ne può mica lanciare 21 ... oppure i guanti magici +6 con l'incantesimo stretta folgorante non ottengon 6 cariche extra

Qualche grave problema con l'italiano?

A parte la soluzione correttamente postata da Alarius, io dicevo (e mi sembra pure in un idioma comprensibile) che se ho una spada +2 e ci faccio sopra un incantesimo di metamorfosi, quello che ottengo è un qualcosa di +2... a meno a rigor di logica. Purtroppo, andandomi a leggere i possibili incantesimi polimorfanti, ho notato che gli oggetti magici non subiscono i loro effetti.

Dunque, rimane in vetta alla classifica la risposta di Alarius.

• Autore

Grazie a tutti. la risposta di alarius mi soddisfa a pieno anche se ritengo sia troppo potente perchè cmq mi basta potenziare un'arma per avere uno spadone più 1 e nel round successivo un'arco più 1..risparmi un monte di soldi..ma se il manuale dice così..è come vangelo!!..

Quindi discussione chiusa.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.