Vai al contenuto

chierico di pelor e domini bonus del contemplativo


Eridon

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sto giocando con un chierico devoto a pelor, programmando il suo avanzamento avevo deciso di fargli prendere la cdp contemplativo, dato che al primo lv ottiene un dominio bonus sceglievo volentieri misticismo, visto che nella descrizione non specifica nessuna divinità di appartenenza... pensavo fosse una sorta di "dominio jolly" da poter associare a qualsiasi divinità.... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ok.. mi sta bene.. ma a titolo informativo, come puo un chierico aquisire quel dominio?

Beh sta al master decidere la divinità alla quale attribuirlo IMHO, visto che il manuale non ne specifica ma da solo restrizioni di allineamento...

Lo vedrei bene per chierici che seguono ideali piuttosto che una divinità vera e propria ma è un parere mio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto in un manuale (perfetto sacerdote o il tomo e il sangue o il canto e il silenzio) una lista o una tabella dove inseriva i nuovi domini nella lista dei domini delle divinità del manuale del giocatore, e in questa lista c'era misticismo, esorcismo, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...