Vai al contenuto

[Warcraft]Shadow Priest

Risposte in primo piano

Allora mi pare che non esistesse uno shadow priest, perciò ho tentato di farne io uno ^^

E' una Cdp ovviamente :-)

REQUISITI

Caster Level: 5°

Knowledge (Religion): 5°

Alignement : Any non-goog

TABELLA PROGRESSIONE

Allegata alla fine

SPIEGAZIONE BONUS

°SHADOWFORM:

Come un'azione gratuita, puoi attivare la ShadowForm. Mentre essa è attiva, non puoi lanciare magie di cura. Tutte le magie "Infliggi" sono lanciate a LIV. INC. +1. La SHADOWFORM dura (Liv. Inc. /2 + Mod. Spirito /2) turni. Può essere disattivata in qualsiasi momento come azione gratuita, ma comunque l'utilizzo giornaliero viene sprecato anche se disattivata volontariamente.

°DARKNESS:

Gli incantesimi "Infliggi" che lanci vengono lanciati come se fossero sotto l'effetto del talento Incantesimi Potenziati, ma lo slot magia che essi occupano non aumenta.

°IMPROVED DARKNESS:

Gli incantesimi "Infliggi" che lanci vengono lanciati come se fossero sotto l'effetto del talento Incantesimi Massimizzatim, m alo slot magia che essi occupano non aumenta. Improved Darkness sostituisce completamente Darkness e tutti i suoi effetti.

°IMPROVED SHADOW FORM

Mentre sei nella Shadow Form, lanci incantesimi "Infliggi" a LIV. INC. +2 (e non +1). Inoltre lanci gli incantesimi "Infliggi" sia come Massimizzati che Potenziati.

post-7751-14347050364748_thumb.jpg

• Visualizzazioni 990
  • Creata
  • Ultima risposta

Immagini pubblicate