Vai al contenuto

[Warcraft]Shadow Priest


adrew

Messaggio consigliato

Allora mi pare che non esistesse uno shadow priest, perciò ho tentato di farne io uno ^^

E' una Cdp ovviamente :-)

REQUISITI

Caster Level: 5°

Knowledge (Religion): 5°

Alignement : Any non-goog

TABELLA PROGRESSIONE

Allegata alla fine

SPIEGAZIONE BONUS

°SHADOWFORM:

Come un'azione gratuita, puoi attivare la ShadowForm. Mentre essa è attiva, non puoi lanciare magie di cura. Tutte le magie "Infliggi" sono lanciate a LIV. INC. +1. La SHADOWFORM dura (Liv. Inc. /2 + Mod. Spirito /2) turni. Può essere disattivata in qualsiasi momento come azione gratuita, ma comunque l'utilizzo giornaliero viene sprecato anche se disattivata volontariamente.

°DARKNESS:

Gli incantesimi "Infliggi" che lanci vengono lanciati come se fossero sotto l'effetto del talento Incantesimi Potenziati, ma lo slot magia che essi occupano non aumenta.

°IMPROVED DARKNESS:

Gli incantesimi "Infliggi" che lanci vengono lanciati come se fossero sotto l'effetto del talento Incantesimi Massimizzatim, m alo slot magia che essi occupano non aumenta. Improved Darkness sostituisce completamente Darkness e tutti i suoi effetti.

°IMPROVED SHADOW FORM

Mentre sei nella Shadow Form, lanci incantesimi "Infliggi" a LIV. INC. +2 (e non +1). Inoltre lanci gli incantesimi "Infliggi" sia come Massimizzati che Potenziati.

post-7751-14347050364748_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...