Vai al contenuto

[T2] Rosso/Blu


Jabawack

Messaggio consigliato

1)Consigli per montare un mazzo bianco/blu/nero?

2)Vorrei montare un mazzo blu/rosso abbastanza control ma mi servirebbe almeno una base da cui partire.Non ci devo vincere 3000 tornei quindi che i due colori insiemi non siano da primo posto o no,non mi importa.

Sulle carte non mi importa del prezzo in quanto comunque lo vorrei fare più forte possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Vorrei montare un mazzo blu/rosso abbastanza control ma mi servirebbe almeno una base da cui partire.Non ci devo vincere 3000 tornei quindi che i due colori insiemi non siano da primo posto o no,non mi importa.

Sulle carte non mi importa del prezzo in quanto comunque lo vorrei fare più forte possibile

guarda non ti so dire molto perchè non hai specificato il formato in cui lo vuoi giocare però un bel mazzo control sparo non guasterebbe!la lista non me la ricordo comunque le carte principali sono:catene vulshok,scettro isocrono,fire ice,nano trivellatore,mana leak e altri spari vari e counter...per le terre invece wooded foothils,terre doppie rosso blu di ravnica mountain e island!io l'ho giocato ed era molto divertente e forte..è molto bello da giocare perchè all'inzio tu fai lievi danni all'oppo lui continua ad attacare incosapevolmente e alla fine quando stai per perdere la situazione si ribalta a tuo favore è molto rischioso come mazzo ma è bellissimo!:bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ti so dire molto perchè non hai specificato il formato in cui lo vuoi giocare però un bel mazzo control sparo non guasterebbe!la lista non me la ricordo comunque le carte principali sono:catene vulshok,scettro isocrono,fire ice,nano trivellatore,mana leak e altri spari vari e counter...per le terre invece wooded foothils,terre doppie rosso blu di ravnica mountain e island!io l'ho giocato ed era molto divertente e forte..è molto bello da giocare perchè all'inzio tu fai lievi danni all'oppo lui continua ad attacare incosapevolmente e alla fine quando stai per perdere la situazione si ribalta a tuo favore è molto rischioso come mazzo ma è bellissimo!:bye:

Guarda il titolo e scoprirai il formato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...