Impulso Posted July 22, 2009 Report Share Posted July 22, 2009 potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste. mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico? grazie mille =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NEMESIS GK Posted July 22, 2009 Report Share Posted July 22, 2009 per il prezzo prova su eaby, io guardo lì, non trovi i prezzi sui cataloghi normali perchè fino a poco tempo fa non si potevano giocare le 3 espansioni portal... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caleidon Posted July 22, 2009 Report Share Posted July 22, 2009 potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste. mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico? grazie mille =) Come diceva Nemesis, fino a poco tempo fa non si potevano usare, ora sono legali in Vintage e Legacy. Per i prezzi (in dollari) prova qui: http://magiccards.info/p3k/en.html; naturalmente devi guardare carta per carta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts