Vai al contenuto

Guaritore malvagio


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

buongiorno a tutti gioco a D&D con ASMO... io sono un guaritore malvagio di 4° livello e volevo sapere se avevate dei talenti oppure classi di prestigio da consigliarmi... Grazie a tutti :lol:

Guaritore Malvagio??? Come fai a guarire se sei malvagio? Incanali l'energia negativa quindi non puoi guarire...

Ti puoi spiegare meglio?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realta se memorizza i cura ogni giorno puo fare il gauritore (decisamente atipico sia chiaro, e te lo dice uno che ha giocato molto tempo sacerdote malvagio), talenti comunque da curatore "MALVAGIO" ne vedo davvero pochi.

Radioso Servitore di Pelor FTW:pray: PECCATO CHE I TUOI COMPAGNI APPENA TI VEDONO....:banghead::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha avete ragione ma comunque il mio DM non bada a talenti per buoni e a talenti per malvagi anche perche me li cambia per farli andare bene a me... per la classe di prestigio anche quella potrebbe adattarmela... voi provate a dirmi alcune CDP dispongo di tutti i manuali disponibili... grazie delle risposte. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se il DM adatta allora c'è il talento Aumentare Guarigione (Perfetto Sacerdote) che ti fa aumentare di 2 PF per livello dell'incantesimo, se per esempio sei di 8° livello e usi un Cura Ferite Critiche curi oltre al solito 4d8+8 altri 8 (perchè l'incantesimo è di 4°).

Poi c'è Guarigione Sponanea sempre sul Perfetto Sacerdote che ti da la capacità di Lancio Spontaneo degli incantesimi di cura, proprio come se fossi un chierico.

E poi puoi metterti Incantesimi Massimizzati Immediati (Perfetto Arcanista) che massimizza tutti i dadi una volta al giorno, quindi lo stesso Cura ferite critiche da 4d8+16 cura direttamente 48 PF.

Spero di essere stato utile!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi per le risposte che avete dato. stavo pensando se fare 2 livelli da gerofante tanto al 17 prendo quelli di 9 e se perdo 1 o 2 incantesimi fa lo stesso... come detto prima prendevo 2 livelli da gerofante propio per poter curare da 18 metri senza sprecare come col talento incantesimi prolungati uno slot di livello superiore. cosa ne pensate?? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:bye: Ciao ragazzi ho ancora un ultimo dubbio anzi direi più un dilemma... Allora la mia combo per fare veramente un pg indistruttibile anzi direi immortale, sarebbe:

guaritore 11

servitore radioso di pelor 6

paladino 2

gerofante 1

ho scelto di fare 2 livelli da paladino perche al secondo livello di dà: Grazia divina che mi torna utile per diventare immortale ovvero aggiungo il mio modificatore di carisma ai TS. :lol:

ho scelto di fare un livello da gerofante per tirare le cure da 9 metri e non sprecare lo stot di livello superiore.

Con questa combo arriverei come livello di incantatore 17 e riuscirei a tirare gli incantesimi di 9°. Io vi sto chiedendo aiuto se per caso conoscete una classe che tiri su il livello da incantatore divino a tutti i livelli perche volevo sostituire 3 livelli da guaritore con un' altra classe per renderlo ancora più indistruttibile. :rolleyes:

Ragazzi che ne pensate? :cool: asetto suggerimenti e aiuti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: Ciao ragazzi ho ancora un ultimo dubbio anzi direi più un dilemma... Allora la mia combo per fare veramente un pg indistruttibile anzi direi immortale, sarebbe:

guaritore 11

servitore radioso di pelor 6

paladino 2

gerofante 1

[...]

Con questa combo arriverei come livello di incantatore 17

LI 18, anche se effettivamente sei un incantatore di 17. Leggi il gerofante per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il pg è lo stesso ma non credo che il gerofante ti alzi il livello dell'incantatore adesso vado a leggere. grazie

allora scusate il lapsus io intendevo gli incantesimi di 9°

[MOD] Ho unito le due discussioni, meglio evitare di aprire più discussioni per un singolo personaggio. Segnalo inoltre il tasto Modifica in basso a destra del tuo ultimo post per editare post recenti. ^^ - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il pg è lo stesso ma non credo che il gerofante ti alzi il livello dell'incantatore adesso vado a leggere. grazie

Sì, il gerofante alza l'LI ma solo ai fini di determinare gli effetti degli incantesimi che siano da esso dipendenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...