Vai al contenuto

Mazzo elfo


Vhan

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Vorrei creare un mazzo elfo che però non mi costi troppo in termini economici, qualcuno può darmi una mano?

dal momento che no hai specificato il formato te ne posto uno legacy, il classico turbo-elf stragiocato, anche se ti dico che è poco competitivo...comunque le carte non costano molto.......

lande:

1x pendleheaven

1x wirewood lodge

12x foresta

14/14

creature:

4x ranger di quirion

4x elfi di llanowar

4x elfi di findhorn

4x sacerdote di titania

3x simbionte di boscocavo

4x augure

4x mastrosciame di boscocavo

4x araldo di boscocavo

4x spirito guida degli elfi

35/49

spells

1x glimpse of nature

4x bastone della dominazione

4x morsa cerebrale

2x concordant crossroads

11/11

si uccidono pedine di mastrosciame fino ad arrivare a pescare molte carte con la morsa....quando abbiamo 5 lefi, di cui titania con il bastone, si tappa titania, 5mana, la si stappa, -3 mana siamo a 2, stappiamo il bastone e costo 1 e avanza un mana....stesso processo infinite volte, peschiamo il mazzo, caliamo il mondo, infiniti punti vita, giochiamo una situazione favorevole e attacchiamo in massa l'oppo....

facile, veloce e divertente....il problema è che come ho detto on è un mazzo competitivo!!!! NON da giocare ad un torneo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille odengod, sei stato molto di aiuto... il mazzo che voglio fare mi serve x giocare con gli amici ogni tnt quando ci rifà voglia, se invece volesi farlo uno un pò competitivo? cosa mi servirebbe?

nn per essere cattivo, ma ti servirebbe cambiare completamente tipologia di mazzo......XD...questo mazzo chiude al turno 3 o 4, più competitivo di così non penso tu ne possa trovare (e non credere che metterci dentro 4 campioni elfici possa aiutarti)..resta il fatto che il mazzo è comunque competitivo, solo non al livello di mazzi che possono essere portati a tornei con la speranza di fare top8...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a odengod per l'ottima lista, la scelta del legacy è la migliore per questo mazzo, anche io l'ho consigliato a più di un ragazzino per divertirsi spendendo poco, solo una precisazione: c'è giàè il topic ufficiale sul mazzo elfo più una decina di topic che oserei definire spam o poco utili, quindi magari continuiamo su quello ufficiale, vhan leggi il regolamento, così puoi conoscere meglio le regole del forum e non essere ripreso dai mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora va bene, tnt l'ho detto, mi serve più for fun che per altro... e quelle carte dove è possibile trovarle, ho guardato su maic market, ma non le hanno più della matà...

o in qualche negozio della tua zona che dovrebbe sapere dove ordinartele o scambiandole/ comprendole da altri giocatori o a feste-fiere dei fumetti/giochi come lucca comix...metto quasta risposta perchè hai chiesto dove trovare le carte, per altri consigli consulta gli altri topic già aperti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...