Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

mazzo rosso blu

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve a tutti vorrei un parere su questo mazzo e se possibile vorrei migliorarlo, nn mi importa il formato per il momento poichè gioco solo 4 fun con degli amici. per i soldi nono ci sono problemi ;-) vi posto la lista :

terre

11x Isola

8x Montagna

1x barriera di shivan

Creature

2x cronozoi

1x Arcanis l'Onnipotente

2x golem delle guglie

2x Niv-Mizzet, il Mentefiamma

2x gelettrodo

istant e streg.

4x eliminare

3x Pensarci due Volte

1x Negare

4x Contromagia

3x contorcere

2x curiosità

3x boomerang

3x rifare

4x incenerire

4x fulmine

3x martello vulcanico

il mazzo come si può notare si basa su niv mizzet ( vi è presente anche una combo con la carta curiosità), anche se riesco a vincere senza grazie agli spari.

vorrei sapere come migliorare il comparto neutralizza magia....un mio amico mi ha parlato di una carta di alpha che cn un solo mana blu e 1 danno neutralizza 0.0 ma credo che sia bandita.....per il reparto creature cosa posso togliere/mettere???grazie in anticipo

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

un mio amico mi ha parlato di una carta di alpha che cn un solo mana blu e 1 danno neutralizza 0.0 ma credo che sia bandita....

La carta credo sia fow (Force of Will) che fa perdere 1 vita e rimuovere una carta blu, non è di Alpha ma di Alliances, è bandita in EXT e T2 ma non in T1 e T1.5!

Bye byez :bye:

ok, allora se il formato non conta e nemmeno i soldi....4 force of will ci DEVONO essere...la barriera di shivan in 1x mi sembra poi molto inutile...metterei 4 isole vulcaniche, in mancanza di quelle 4 shockland a discapito di qualche terra base. sostituirei inoltre i rifare per quelche counter veloce come spell snare o daze, e sostituirei i counter normali con dei mana drain, visto che mi pare che tu di mana ne abbia bisogno....una carta che con un mana blu e un danno neutralizza??forse parlava di force, che comunque non è di alpha, non richiede pagamenti in mana, e neutralizza eliminandoti una carta blu dalla mano e pagando 1 punto vita...carta che ci deve essere. ^_^