Vai al contenuto

mazzo rosso blu


Messaggio consigliato

salve a tutti vorrei un parere su questo mazzo e se possibile vorrei migliorarlo, nn mi importa il formato per il momento poichè gioco solo 4 fun con degli amici. per i soldi nono ci sono problemi ;-) vi posto la lista :

terre

11x Isola

8x Montagna

1x barriera di shivan

Creature

2x cronozoi

1x Arcanis l'Onnipotente

2x golem delle guglie

2x Niv-Mizzet, il Mentefiamma

2x gelettrodo

istant e streg.

4x eliminare

3x Pensarci due Volte

1x Negare

4x Contromagia

3x contorcere

2x curiosità

3x boomerang

3x rifare

4x incenerire

4x fulmine

3x martello vulcanico

il mazzo come si può notare si basa su niv mizzet ( vi è presente anche una combo con la carta curiosità), anche se riesco a vincere senza grazie agli spari.

vorrei sapere come migliorare il comparto neutralizza magia....un mio amico mi ha parlato di una carta di alpha che cn un solo mana blu e 1 danno neutralizza 0.0 ma credo che sia bandita.....per il reparto creature cosa posso togliere/mettere???grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

un mio amico mi ha parlato di una carta di alpha che cn un solo mana blu e 1 danno neutralizza 0.0 ma credo che sia bandita....

La carta credo sia fow (Force of Will) che fa perdere 1 vita e rimuovere una carta blu, non è di Alpha ma di Alliances, è bandita in EXT e T2 ma non in T1 e T1.5!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora se il formato non conta e nemmeno i soldi....4 force of will ci DEVONO essere...la barriera di shivan in 1x mi sembra poi molto inutile...metterei 4 isole vulcaniche, in mancanza di quelle 4 shockland a discapito di qualche terra base. sostituirei inoltre i rifare per quelche counter veloce come spell snare o daze, e sostituirei i counter normali con dei mana drain, visto che mi pare che tu di mana ne abbia bisogno....una carta che con un mana blu e un danno neutralizza??forse parlava di force, che comunque non è di alpha, non richiede pagamenti in mana, e neutralizza eliminandoti una carta blu dalla mano e pagando 1 punto vita...carta che ci deve essere. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...