Vai al contenuto

Detroit metal city

Risposte in primo piano

raga nessuno di voi lo leggeva? è sparito!sparito! ho chiesto a diverse fumetterie qui e nessuno sa la motivazione del perchè la Deagostini non lo pubblichi più.:climb2:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io lo leggevo, un manga fantastico! Da quello che sò non lo pubblicano perchè sono usciti solo 6 numeri (fonte wikipedia) e quindi forse vogliono aspettare che ne escano altri in giappone...

• Autore

Io lo leggevo, un manga fantastico! Da quello che sò non lo pubblicano perchè sono usciti solo 6 numeri (fonte wikipedia) e quindi forse vogliono aspettare che ne escano altri in giappone...

ma veramente sono usciti 6 dove? non qui in italia di sicuro, io sono al 4 :banghead:

• Autore

Salve, se avete una buona conoscenza dell'inglese, sarò il vostro idolo personale per i prossimi 15 minuti:

http://www.onemanga.com/Detroit_Metal_City/

GO TO DMC! GO TO DMC! :-D

ma porca ******** e fateli uscire anche in italia maledetti deagostiniani!!!!:bash:

conosco la serie, ho letto qualcosa qua e la, ma non mi ha appassionato più di tanto (meglio di tanta muffa che fanno oggi giorno, ma io preferisco i manga vecchio stile) comunque un buon titolo, lo trovo interessante e piace molto ai miei amici, ha delle grandi potenzialità, se solo continuassero a stamparlo...

Io ho appena comprato il numero 5... esce col contagocce perché stanno alle calcagna della pubblicazione originale...

• Autore

Io ho appena comprato il numero 5... esce col contagocce perché stanno alle calcagna della pubblicazione originale...

ma come? dove perchè? dove l'hai recuperato?!:confused:

nella mia fumetteria di fiducia...

Salve, se avete una buona conoscenza dell'inglese, sarò il vostro idolo personale per i prossimi 15 minuti:

http://www.onemanga.com/Detroit_Metal_City/

GO TO DMC! GO TO DMC! :-D

Non molto, visto che quel sito e` palesemente illegale.
  • Autore

nella mia fumetteria di fiducia...

l'ho trovatoooo:rock: