Rankaze Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Io ho mantato questo mazzo vorrei il vostro parere Terre (22) 9 paludi 9 montagne 4 tumuli scolpiti Creature (16) 4 semidio della vendetta 4 vassallo della brughiera grigia 4 razziatori letali goblin 4 lama lacerante di jund 4 sentinella mogg 4 omicida dal berretto rosso Magie (16) 4 pioggia di lapilli 4 terminare 4 folgore devastante 4 torrente delle anime Link to comment Share on other sites More sharing options...
NEMESIS GK Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 ciao, se dai un'occhiata poco sotto al tuo topic, ne trovi altri 2 o 3 che parlano della stessa cosa, leggi il regolamento di sezione e quello generale, possiamo continuare la discussione negli altri topic già aperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darigaaz Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Quoto, negli ultimi giorni sono stati aperti almeno altri due topic sul rosso nero eppoi la sentinella mogg non è legale in T2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankaze Posted July 2, 2009 Author Report Share Posted July 2, 2009 Io nn vorrei essere ma i mazzi trattati dagli altri sono tutt'altra cosa vorrei konsigli per questo tipo... la mia strategia e' molto aggro e velocità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankaze Posted July 2, 2009 Author Report Share Posted July 2, 2009 Ho apportato pikkole modifiche Terre (22) 9 paludi 9 montagne 4 tumuli scolpiti Creature (24) 4 semidio della vendetta 4 vassallo della brughiera grigia 4 razziatori letali goblin 4 lama lacerante di jund 4 goblin furioso 4 omicida dal berretto rosso Magie (16) 4 pioggia di lapilli 4 terminare 4 folgore devastante 4 torrente delle anime Artefatti (1) 1 Vetro Germinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
carax87 Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Allora leggi il regolamento prima, niente post doppi, poi essendoci altri topic che parlano di mazzi rosso nero per t2 posta lì; anche se il mazzo non lo vuoi uguale a quelli lo dici lì ,non aprire topic uguali. p.s. consiglio razziatori toglili,aggiungi shock o spruzzo di magma o entrambi , Esplosione di Bitume che con cascata fa il suo e giavellotto . vetro geminato toglilo subito che a 4 mana giochi di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts