Vai al contenuto

Hero Quest & Star Quest

Risposte in primo piano

Per tutti coloro che cercano giocatori di Starquest aka Space Crusade, segnalo che è nato da qualche giorno il Portale di Starquestgame.com, dove sarà possibile trovare tutto su Starquest.

Con tantissime novità in arrivo.

Stay tuned.

www.starquestgame.com

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 25
  • Visualizzazioni 10,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Per tutti coloro che cercano giocatori di Starquest aka Space Crusade, segnalo che è nato da qualche giorno il Portale di Starquestgame.com, dove sarà possibile trovare tutto su Starquest.

Con tantissime novità in arrivo.

Stay tuned.

www.starquestgame.com

superinteressante!!! grazie mille per il link !

starquest è uno dei miei cavalli di battaglia per le domeniche piovose!

Starquest...quanti ricordi! Settimana scorsa abbiamo fatto una sessione di D&D con le miniature di Heroquest. Un piacevole ritorno al passato!

Comunque su EBAY le scatole di Hero hanno dei prezzi pazzeschi!

@C4 Carino il link che hai in firma! ho fatto fare un salto sulla sedia a tutti i colleghi:-)

• 3 settimane dopo...

Starquest...quanti ricordi! Settimana scorsa abbiamo fatto una sessione di D&D con le miniature di Heroquest. Un piacevole ritorno al passato!

Comunque su EBAY le scatole di Hero hanno dei prezzi pazzeschi!

@C4 Carino il link che hai in firma! ho fatto fare un salto sulla sedia a tutti i colleghi:-)

hehe hai visto??

si anchio lo uso spesso per fare il sorpresone a qualche amico quando ho 5 minuti liberi :P

qualcuno ne conosce altri?

Starquest è uno dei giochi più belli ai quali ho mai giocato in vita mia

Io ho trovato questo sito con tante cose da scaricare e ci sono pure le istruzioni del gioco http://starquest.jimdo.com/

Ciao

• 2 mesi dopo...

ma qualcuno mi spiega warhammer quest?!??!