5 Novembre 200915 anni comment_385974 No Sommo, è il momento di ripagare la vostra fiducia, ci mettiamo al lavoro. Detto questo mi giro verso gli altri e cerco il loro favore pronto a dirigermi fuori dalla stanza. Segnala
5 Novembre 200915 anni comment_386131 Si andiamo...... @ DM Spoiler: C'è una mappa un pò più generale di questo piano? Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386377 Benissimo. Allora andiamo. Raccoglieremo il maggior numero di informazioni e torneremo a riferire, Gran Mago Aurigas. Inizio a raccogliere il mio equipaggiamento, mi rimetto il giaco di maglia e raccolgo lo scudo, quindi, dopo essermi assicurato lo zaino in spalla e l'arma al cinturone, esco dalla nostra stanza. Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386379 Mi alzo ed aspetto che i due membri di rango escano dalla stanza per poi seguirli. Per fortuna non dobbiamo tornare dai seguaci di Grom avremmo rischiato davvero grosso... Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386445 Bene, in marcia! Mi metto capofila ed animato da nuova linfa inizio la perlustrazione da dove era finita... @DM Spoiler: Se sbaglio correggimi eravamo ad esplorare una porta sulla sx se puoi posta la mappa nel caso edito il post. Segnala
6 Novembre 200915 anni Autore comment_386542 @ Mappa Spoiler: Stavate esplorado questa stanza prima che arrivassero Auriga e i suoi. Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386601 seguo Garret senza proferire parola @ Dm Spoiler: OFF C'è modo di avere una vista più globale del piano? mi sono perso aiuto! Segnala
7 Novembre 200915 anni Autore comment_386799 @ Mappa Spoiler: OFF GAME // Questa è la visione d'insieme del piano della piramide dove siete adesso; non fate caso a quello scarabocchio in basso a sinistra, non c'entra niente con la vostra piramide. Segnala
7 Novembre 200915 anni comment_386808 Direi di tornare alle scale da cui siamo arrivati e di proseguire per quel corridoio a diritto e non prendere il passaggio segreto. che ne dite? chiedo ai miei compagni Segnala
7 Novembre 200915 anni comment_386832 Io propongo di finire di esplorare la stanza del passaggio segreto e poi riprendere dal corridoio menzionato dal Monaco. Segnala
7 Novembre 200915 anni comment_386839 Come volete voi, in questo momento ciò che mi preme è uscire da qui. Segnala
7 Novembre 200915 anni comment_386843 Garret non capisco......la stanza del passaggio segreto è la prima.........e ci conduce qui......torniamo subito nel primo corridoio guardo l'halfling un pò stranito Segnala
8 Novembre 200915 anni comment_387063 Ok Koza, allora andiamo... @DM Spoiler: Andiamo al corridoio suggerito da Koza. Segnala
8 Novembre 200915 anni comment_387080 Sono d'accordo, un'esplorazione ordinata è quello che ci necessita. Dopo che avremo localizzato i quartieri delle seguaci dell'altro falso dio, ci muoveremo con circospezione e cercheremo di carpire il maggior quantitativo di informazioni possibile evitando al contempo lo scontro. Seguo gli altri verso la zona dove abbiamo deciso di ripartire ad esplorare. Segnala
9 Novembre 200915 anni Autore comment_387366 @ Tutti Spoiler: Siete nel corridoio che avete scelto. A voi.. @ Mappa Spoiler: Segnala
9 Novembre 200915 anni comment_387474 Non ci resta che andare tutto a diritto! Andiamo Garret che questa zona non l'abbiamo mai esplorata attendo la risposta del mezz-uomo Segnala
9 Novembre 200915 anni comment_387517 Bene! Accenno l'intesa e mi dirigo avanti a noi fino a che non arriviamo alla porta. Poi reagisco verso gli altri indicando di seguirci con un breve ritardo e di raggiungerci prima possibile nel caso mi sentano gridare... @Dm Spoiler: Mentre procedo cerco (trap./pass.) +8 ascolto +11 e via. Quando giungo alla porta cerco su di essa se non trovo nulla la apro. Segnala
10 Novembre 200915 anni Autore comment_387843 Raggiungete in breve la porta, dato che questo corridoio lo avevate già esplorato in precendenza. Adesso, di fronte a voi, c'è la porta con la pulsantiera e con gli strani simboli incisi sopra. @ Simboli sulla pulsantiera Spoiler: OFF GAME // Non considerate il trattino prima del simbolo, non conta niente. @ Mappa Spoiler: Segnala
10 Novembre 200915 anni comment_387906 Caro Koza secondo te quale sequenza dovrei premere? Mi gratto la testa pensieroso con lo sguardo incerto verso i miei compagni... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.