Saito Hajime Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Volevo sapere se un armatura con richiamo (quelle che si montano addosso a chi pronuncia una determinata parola) hanno un limite di gittata. Vi spiego il DM ci ha fatto sfidare un PNG che aveva una cintura che concede le abilità di un monaco del 5° (Lo so che è sgravo in una maniera assurda) e io che ho un 21 in Sag sto pensando di lasciare questa armatura a casuccia e chiamarla solo quando mi serve... Ora, potrei usare questa tattica o l'armatura deve stare a tot distanza? Dato che non ho trovato niente sui manuali che ho volevo chiedervi se voi ne sapete qualcosa...ho paura della risposta del DM O.O Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Suppongo che tu ti stia riferendo al potenziamento "Called"; sul Magic Item Compendium specifica che la distanza non è importante l'armatura ti raggiunge sempre purchè vi troviate sullo stsso piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Si, ma la cintura non è un'armatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts