Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_338260

Buona sera gente.

La mia è una domanda un pò balzana ma ovorrei un aiutino.Come faccio a dare ad un mostro dei livelli di una classe?

Per esempio,se io volessi dare 2 livelli da guerriero ad un ghoul come debbo fare?

P.S. L'edizione è la 3.5

Grazie mille in anticipo

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_338262

Buona sera gente.

La mia è una domanda un pò balzana ma ovorrei un aiutino.Come faccio a dare ad un mostro dei livelli di una classe?

Per esempio,se io volessi dare 2 livelli da guerriero ad un ghoul come debbo fare?

P.S. L'edizione è la 3.5

Grazie mille in anticipo

hai sbagliato sezione; ma non ti preoccupare, sei uno dei tanti.:banghead:

Comunque, se non erro e non ricordo male, prima di aggiungere livelli di classe devi controllare il mostro nella sezione avanzamento; se li non fa riferimento a "per classe del personaggio" ma solo ai dadi vita allora in teoria non potresti dargli livelli di classe.

Però se il mostro è intelligente secondo me si può sgarrare dalla regola, ad esempio, perchè un balor non potrebbe prendersi livelli da barbaro, se ne avesse voglia?

comunque prendi con le pinze ciò che dico perchè è tanto che non gioco in 3.5, saluti

comment_338845

Nel manuale dei mostri ci sono alcuni esempi di mostri con livelli di classe. Tanto per citarne uno, a pagina 20 c’è l’esempio di un arconte segugio paladino di 11-esimo. A pagina 290 trovi anche un paragrafo che si intitola “Mostri e livelli di classe” che spiega appunto come dare livelli di classe ai mostri. Dovrebbe essere sufficiente per quello che chiedi.