Pubblicato 18 Giugno 200916 anni comment_338221 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati... Segnala
18 Giugno 200916 anni comment_338233 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati... Per questo tipo di cose immagino che sia più probabile che tu trovi qualcosa con il d20 modern. Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339387 per il sistema di d&d non so niente , ma se vuoi un BEL gioco sulla guerra moderna ci sono twilight 2000 e twilight 2013 Segnala
28 Giugno 200916 anni comment_341434 io ricordo che nel manuale del DM della 3.5 ci sono armi odierne:suicide: se vuoi potresti prendere un pò da li e un pò da Star Wars Segnala