Jump to content

lama invisibile + duellante.


angelus87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, guardando un po i manuali ho notato la classe della lama invisibile e mi è piaciuta molto, solo che mi è venuto un dubbio.

Dal primo livello la lama invisibile per la capacità di difesa svincolata aggiunge 1 alla sua classe armatura e poi aggiunge un altro punto ogni livello sempre purchè la somma dei punti agiunti non superi il modificatore di intelligenza.

Ora mi chiedevo, se io finiti i 5 livelli della classe diventassi duellante, classe che ha la capacità difesa esperta che in fin dei conti funziona nello stesso identico modo di difesa svincolata i punti in più alla classe armatura acquistati grazie a difesa esperta si sommano a quelli acquistati da difesa svincolata?

Secondo me si visto che in generale la regola è che non si sommano bons con lo stesso nome e questi mi sembrano bonus generici, però ho qualche dubbio. Voi che dite?

Un grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.