Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Di recente ho acquistato in fumetteria Pluto, manga del famoso autore di 20th century boy, e devo dire che è veramente molto bello, non ho resistito e lo ho letto tutto in inglese, anche se sicuramente continuerò a comperarlo in italiano:-D.

La cosa che mi ha colpito di più è "l'umanità" dei protagonisti, il che è paraddosale visto che si tratta di robot, lo ho trovato molto emozionante e coinvolgente, lo consiglio vivamente a tutti, un manga di qualità superiore, come tutti quelli dell'autore d'altronde.

Qualcunaltro lo ha letto? cosa ne pensa?

20080222165822.jpg

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Faccio gentilmente notare che non è che Tezuka sia l'ultimo dei fessi!

He he he !

per il resto .. condivido le impressioni del buon Halaster... peccato solo il prezzo :banghead:

:bye:

beh ma scusa di tezuka non prende solo alcuni personaggi? mi sembra sia tutta farina di Urasawa.

cmq bellissimo!

  • 2 settimane dopo...

praticamente fa parte dell'universo narrativo di AstroBoy

a mio avvisso bello, bello, bello

unica nota dolente il prezzo, davvero elevato in rapporto anche alla qualità della carta, duole dirlo, ma Panini Comics ha, a mio modesto parere, la capacità di far sentire preso per il **** l'appassionato (perchè questo non è un fumetto per tutti), ma chi lo vuole lo paga tanto, perchè: "è esclusivo e ne facciamo poche copie....."

in ogni caso per la storia lo consiglio caldamente, per il prezzo no

lo sappiamo tutti ormai che la panini ladra come non mai, albi che aumentano di prezzo ogni 2 mesi, ristampe che costano di più degli originali senza alcun motivoXD

in ogni caso hai ragione la storia "spacca" e anche il disegno ma la carta e il resto...

In ogni caso è ambientato nell'universo di Astroboy ma vi sono rimandi anche ad altre opere di Tezuka quali Black Jack (il chirurgo senza licenza)

sulla storia della carta con me sfondi una porta aperta, collezionavo comics USA 15 anni fa, e già allora c'erano editori che usavano carta notevole e altri carta igenica....

ma almeno, quelli che usavano carta balorda, facevano pagare i fumetti meno, qui invece la carta fa schifo, ma te la fanno pagare a peso d'oro.

la carta si sente ad odore, e quella che usa solitamente panini, mi da il voltastomico se l'annuso....

beh la panini non è mai stata famosa per il suo rispetto verso il consumatore...

  • 3 settimane dopo...

finito di leggere il 2 volume. Storia di altissimo spessore. Coinvolgente ai massimi livelli, da leggere, magari fatevelo prestare!

  • 1 mese dopo...

comprato e finito il 3° volume!

La storia prende sempre più spessore ma i dubbi rimangono..

  • 1 mese dopo...

Buonsalve a tutti!

Volevo farvi alcune domande su Pluto e, dato che non c'è un topic, anche su 20Th Century Boys.

Inizio da Pluto: Questo manga è ambientato nel mondo di AstroBoy che non ho mai visto/letto, influenza molto conoscere AstroBoy oppure no?

Ho letto su Wikipedia che sono 8 volumi conclusi in giappone, è vero?

Quanto costa ogni numero?

Ogni quanto esce un numero?

La storia merita davvero?

20Th Century Boys: Di cosa tratta?

E' ambientato in un mondo futuristico?

Faccio bene a comprarmi tutte le ristampe?

Non mi vengono altre domande in mente...

Grazie per le vostre risposte! :-D

Bye byez :bye:

  • Autore

Ciao,

1-si il mondo è molto ispirato, più che ambietato, nell'universo di astro boy ma non serve assolutamente averlo letto, anzi direi che può piacere quasi di più così

2-La serie è conclusa(letta tutta), non mi ricordo se in 8 volumi, ma se non sarebbero poco più

3-Il volume costa 7.50

4-è bimensile

5-la storia merita davvero davvero :-D

6-20th century boys è difficile da spiegare, diciamo che tratta della vita, l'amore, il coraggio e la società ma è anche uno spietato trhiller d'azione e mistero che ti terrà incollata fino all'ultima pagina. da leggere.

7-No, ma la storia "dentro" il fumetto dura diversi anni, decine per la precisione percui dipende da che punto si parla.

8-se le trovi, decisamente si!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.