Vai al contenuto

Mazzo magic per esperti.


dodo

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao... vorrei un mazzo di magic per esperti, tipo dei campioni mondiali ecc.

Sono disposto a spedere fino a 200 euro per le carte.

Accetto consigli sul colore ecc.

Lista delle carte e/o link sul mazzo.

Ciao. e grazie.

Ciao e Benventuo! Leggi il regolamento del Forum e quello della sezione Magic!

Questo mazzo in che formato lo vuoi giocare? Te lo chiedo perchè spesso con 200 euro ci fai poco...

Comunque spero tu sappia che un mazzo del genere non è per niente facile da giocare vero?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 200€ puoi comprare 2\3 carte massimo, di valore medio, un mazzo per essere competitivo necessita di una spesa minima di 600€ (in t1), e con questa somma puoi montare solo 2 mazzi a scelta tra manaless icoride e stacker monobrown, per gli altri mazzi servono 3000€ solo per la p9 (le 9 carte più costose del gioco) in molti mazzi te la cavi solo con 8 di queste carte (elimini la meno costosa), e in alcuni ne usi solo 4 o 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benventuo! Leggi il regolamento del Forum e quello della sezione Magic!

Questo mazzo in che formato lo vuoi giocare? Te lo chiedo perchè spesso con 200 euro ci fai poco...

Comunque spero tu sappia che un mazzo del genere non è per niente facile da giocare vero?

Bye byez :bye:

Ciao.. forse mi sono espresso male, ma volevo un mazzo competitivo sui 200 euro.. scartando un reanimator perchè ce l'ho gia.. il reanimator l'ho pagato circa 200 euro e gira bene ed è abbastanza competitivo quindi penso che con 200 euro potrò averne un altro competitivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...come fa un mazzo ad arrivare a costare sui 3.000€...???

La P9 non è bandita...??? E allora uno che la compra a fare...?:confused::confused:

Mi linkate un mazzo da 3.000€, sono altamente curioso di sapere quali carte lo fanno arrivare a questo prezzo...:-(

Di che cosa stai parlando? LE (e non è una carta singola) P9 sono LIMITATE in T1 (quindi ne puoi usare solo 1 per mazzo) ma assolutamente legali.

E contando che i mox costano (di norma) 400-500 € fai presto ad andar su di prezzo... (per non parlare del Black lotus... che costa minimo il doppio).

Aspettiamo comunque il formato del mazzo da Dodo, a cui intanto diamo il benvenuto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...come fa un mazzo ad arrivare a costare sui 3.000€...???

La P9 non è bandita...??? E allora uno che la compra a fare...?:confused::confused:

Mi linkate un mazzo da 3.000€, sono altamente curioso di sapere quali carte lo fanno arrivare a questo prezzo...:-(

no la p9 non è bandita,è limitata a 1 solo nel t1 e bandita negli altri formati

scusa cal non avevo visto il tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

P9 non è una carta, significa "power nine", ovvero "le potenti nove": le nove carte più potenti del gioco. :-D

Black Lotus che ha un valore di circa 800-1500 € a seconda dell'edizione, Mox Jet, Mox Ruby, Mox Emerald, Mox Sapphire e Mox Pearl che si aggirano circa sui 350 ai 750 € e Ancestral Recall, Time Walk e Timetwister che si aggirano sui 500-600€.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=22773

questo è il mio mazzo, la versione da poveri costa sui 3500€ (3mila solo la p9), poi se fai come me che compro roba alpha\beta, foil jappo, signed e misprint può andare dai 6000€ fino a MOLTO di più (un loto beta psa10 può essere venduto sui 20.000€ invece dei soliti 1500€, un tinker foil jappo 100€ invece di 5€, un demoniaco summer qualche migliaio invece di 10€, una necropotenza coreana 250€ invece di 5€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se DOdo ci facesse sapere il formato, si potrebbe dargli il giusto consiglio. Oltretutto non assumiamo sempre che voglian giocare T1 Nemesis, probabilmente vuole giocar standard e uno standard con 200 euri se lo fa ;-) Se gli spari subito 5000 euro uno manco si logga più ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Reanimator non è competitivo in nessun formato, quindi per quel che ne sappiamo potrebbe parlare di reanimator legacy o reanimator standard o reanimator esteso. Mi sembra difficile che qualcuno chieda un mazzo vintage o anche legacy e pretenda di stare in 200 euro, perchè lo san tutti che le P9 son costose e che in legacy hai bisogno quantomeno di fetch e qualche dual che ti fa lievitare il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...