fratuz Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sulla mia lista ve la posto: QG comandante shas'o saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione armatura di iridio nodo di controllo e comando multitraccia interfacciata ELITE 3 team crisis 2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia 1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia 5 stealth 4 shas'ui 4x sist puntamento 1 shas'vre contr drone drone tracciante TRUPPE 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 14 kroot 14 kroot 1 trasporto devilfish sensori sist di disturbo sgancia granate SUPPORTI PESANTI hammerhead cannone a rotaia missili intelligenti filtro infrarosso sgancia granate sist disturbo sensori la lista nn è completa plz commentate grazie a tt ciauuu
xendor Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 guarda, di tau non me ne intendo ma ti posso dire: -ma è sul serio da 2000 pt.? Io che gioco mono-nurgle, con 23 pt. a modello, schiero 35 plague marine, 6 obliteratori, 1 PD con ali e 5 rhino. A 1850 PUNTI! I tu FW costeranno 9 pt. l'uno e giochi quasi meno modelli di me con 150 pt. in più -Le granate fotoniche levale: a che serve ritardare (se ritardi) la morte in CaC quando già le prendi troppo bene da rendere quella roba utile!
Franz Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 QG comandante shas'o saturatore d'area a frammentazione e fucile a fusione armatura di iridio nodo di controllo e comando multitraccia interfacciata 142 punti. Via il nodo; anche l'armatura di iridio mi dice poco. Il fucile a fusione è un arma un po' diversa dal saturatore, non mischierei anticarro con antifanteria leggera.. ELITE 3 team crisis 2 shas'ui con plasma lanciarazzi multitraccia ; plasma razzi e multitraccia 1shas'vre plasma fucile a fusione multitraccia 196 punti Perchè shas'vre? Non gli dai equipaggiamenti aggiuntivi, non serve.. giocane lisce 3 con plasma e razzi, o razzi binati 5 stealth 4 shas'ui 4x sist puntamento 1 shas'vre contr drone drone tracciante 235 punti Tracciante no, devi stare fermo per usarlo - e non va tanto bene star fermi coi tau. Anche queste, lisce, o con droni arma. Poi 235 punti per 5 modelli con r3 sono TANTI. 12 FW 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 11 shas'la 12x granate fotoniche 1 shas'ui traciante pugnale del legame 157+157 punti Qua il tracciante ha già più senso. Via le granate, comunque: se ti caricano sei morti in ogni caso. 14 kroot 14 kroot 98+98 punti Bene. Anche di più. 1 trasporto devilfish sensori sist di disturbo sgancia granate 100 punti Via sgancia granate, dentro multitraccia e puntamento. hammerhead cannone a rotaia missili intelligenti filtro infrarosso sgancia granate sist disturbo sensori 205 punti Via sesnsori, filtro e sgancia granate e missile. Dentro multi traccia e agganciamento. Sei a 1388 punti (se ho i conti giusti). Rivedi un po' crisis e stealth e mettici un altro hammerhead o broadside per arrivare a 1500. E poi provala: una partita val più di 10 consigli A 40k si gioca (in genere, a meno di amichevoli su misura) a 1500 o 1850.
Recommended Posts