lepracauno Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Non sapevo se effettivamente postare qui o su progetti... semmai spostatemi va bene? In questo periodo ho creato diversi post.. gdr in crisi, fantasy italiano ecc... Nel primo topic dissi se fosse possibile creare un gdro meglio una ambientazione nostra. Ora mi direte, abbiamo già dimensioni. Ok, e se se ne facesse un altro? O se si facesse un manuale per master? In questo periodo mi son accorto che ci sono persone veramente in gamba qui. Non si potrebbe creare qualcosa di originale??
Azar Pinkur Posted June 7, 2009 Report Posted June 7, 2009 Sì, si potrebbe creare qualcosa di originale... tipo? La DL non può farsi carico di tutti i progetti che vengono lanciati anche perchè molti di essi naufragano miseramente, purtroppo. Se qualcuno ha delle buone idee per ambientazioni, manuali, guide e quant'altro la DL (in quanto community) è ben lieta di offrire aiuto (come nel caso dei livelli infimi) nonchè (in quanto sito e associazione) la visibilità, eventualmente impaginazione e altre questioni tecniche. L'importante è iniziare un progetto, renderlo concreto e "far vedere" che effettivamente va avanti e sta per essere portato a termine.
lepracauno Posted June 7, 2009 Author Report Posted June 7, 2009 Dunque, io sto creando una ambientazione di stampo fantasy, Doramarth (http://doramarth.blogspot.com) e la coltivo da diversi anni. Vorrei creare una ambientazione, seppur di stampo fantasy classico, ma che abbia uno spessore quasi reale. Dove il passato sia presente nel gioco e i PG/master non siano lì momentaneamente ma dove le loro storie e le loro scelte vanno a cambiare l'ambientazione. Grazie comunque per la risposta!!
Azar Pinkur Posted June 7, 2009 Report Posted June 7, 2009 [ Correggi il link, manca una "g" ] Comunque sei liberissimo (anzi, invitato ) di aprire un topic nella sezione Progetti per raccogliere adepti e utenti che ti diano una mano, come hai già visto siamo una community piuttosto varia Quando il progetto giungerà verso le fasi definitive... ci rivedremo qui magari
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now