Vai al contenuto

esiste una scheda digitale?


Cydro

Messaggio consigliato

ciao!

qualcuno sa se esiste una scheda pg in formato file di qualsiasi tipo che si possa compilare direttamente sul pc?

mi basterebbe riempire i campi con numeri o parole, non è necessario che faccia automaticamente le somme, quelle le faccio a mente e poi le aggiungo

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

mamma mia quanto tempo che non scrivo su dragons' lair...

Comunque se ti interessa puoi scaricare questa scheda che ho fatto in excel, anche se è la versione senza calcoli. Io uso questa normalmente sia compilando al pc che stampandola bianca e compilandola a mano, visto che la trovo più pratica dell'originale (eh grazie, altrimenti non me la facevo da solo direte voi :P)

Già che ci sono metto anche il link per un file excel per tenere un libro degli incantesimi aggiornato, con un apposito campo dove segnare la pagina del manuale da consultare per l'incantesimo in questione.

scheda del personaggio

Libro degli Incantesimi

Spero che siano utili, e buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto tempo che non scrivo su dragons' lair...

Comunque se ti interessa puoi scaricare questa scheda che ho fatto in excel, anche se è la versione senza calcoli. Io uso questa normalmente sia compilando al pc che stampandola bianca e compilandola a mano, visto che la trovo più pratica dell'originale (eh grazie, altrimenti non me la facevo da solo direte voi :P)

Già che ci sono metto anche il link per un file excel per tenere un libro degli incantesimi aggiornato, con un apposito campo dove segnare la pagina del manuale da consultare per l'incantesimo in questione.

scheda del personaggio

Libro degli Incantesimi

Spero che siano utili, e buon gioco.

A me i due link non funzionano.... sicuro che siano giusti? :confused::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...