Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Di che colore lo faccio lo Stegadonte???

Risposte in primo piano

Pubblicato

allora....io stavo pensando di farlo di Camo green, o altri colori tipo verde marcio, con le scaglie in miscela Camo-Caos black....

la portantina oro-avorio, e sul fondo, dove c'e il ffregio farlo tipo con dei diamanti incastonati.....

Poi lumeggiare di goblin e fare ossa-corne con: Bleached Bon/skull whit e lumeggiarle ancora di skull white....

aaaa....un'altra cosa: PERCHE HANNO INDEBOLITO I KROXIGOR???!!!!!!

brutte iene :cool:

a proposito, io ho appena iniziato con le lucertoline ( 30 scinchi, 20 saurus 1 stego e uno slaan) ma ho anke 2300 Pt di elfi oscuri(assassini forever!!!) e 15oopt di Caos Khorne....

oltre che 4000 pt di stirpe dei mille(marine del caos 40K)....grazie per i consigli

ke so ke scriverete:lol:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

se sei bravo a dipingere potresti fare come ho provato a fare io (con scarsi risultati) cioè fare i lizzy albini, con le scaglie trasparenti bianco latte e le vene in bella vista che corrono sotto la pelle, magari con gli occhi rossi, non è proprio da manuale, però ad un torneo farebbe una bella figura, potresti fare una minia unica, ad esempio un eroe albino, o fare come volevo fare io, e cioè un esercito intero tutto albino (io gli avevo inventato un bg particolare per giustificare la scelta) poi fai tu come ti piace

• Autore

grazie x i consigli...mi sa che li faccio rossi......

bianchi sarebbe una bella idea, ma gioco gia la guardia fatta albina....

sono abbastanza bravo a dipingere, ma lentissimo, dedico + di 2 ore x ogni singolo sauro:-D

vi mostrero i risultati....

sono contento che tu abbia trovato la scelta giusta per dipingerlo, ma considera che 2 ore per una miniatura non sono molte, anzi direi che sono troppo poche, se dipingi solo per giocare allora va bene, ma per i tornei di pittura ci vuole molto di più