Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

Aiuto Arm of Nyr


Kanon
 Share

Recommended Posts

Ciao, vi chiedo aiuto per un piccolo dubbio che mi è venuto.

Nel manuale Defenders of the Faith ho visto questo simpatico oggetto: l'Arm of Nyr, che concede un bonus di +2 a for e des e +2 alla CA.

Quello che chiedo è: visto che non è specificato che tipo di bonus concedono, sarebbe sommabile con una cintura della forza o qualcosa che comunque dia bonus alla forza? Stessa cosa per la destrezza.

PS: un monaco che ipoteticamente lo usasse..avrebbe comunque tutti i suoi bonus (ki strike compreso) utilizzando quel braccio..o lo dovrebbe far incantare come fosse un'arma?

Grazie MIlle

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nuooo!! ma è davvero una domanda così terribile?:D

Molti oggetti sono stati ri-scritti con modifiche nel Magic Item Compendium.

Ahimè non ho trovato questo oggetto dentro.

Di solito, però, questi oggetti sono stati riscritti come "bonus di potenziamento".

Visto quindi che non è stato riscritto, i bonus sono cumulabili con qualsiasi altro bonus.

Alcune fonti lo confermano:

http://www.enworld.org/forum/d-d-3rd-edition-rules/45607-arm-nyr.html

http://forums.gleemax.com/archive/index.php/t-109917.html

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.