Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_324602

La regola "Insensibili al dolore" non vale per:

-armi vp 1 e 2

-armi che ignorano i tiri armatura

-morte immediata

Il mio amico che, al momento, ha il regolamento portatile, dice che per "armi che ingorano i tiri armatura" da come esempi le armi potenziate, i magli e le armi da mischia dei dreadnought.

Ora, questo vuol dire proprio le armi con descrizione "ignorano i tiri armatura" (armi dreddy->magli, magli->armi potenziate, armi potenziate-> ignorano i tiri armatura) o anche le armi con VP abbastanza alto da ignorare il mio tiro armatura?

Vp 1 e 2 sono già scartati, ma il vp 3 di qualche arma sui plague marine, funziona al fine di ignorare anche insensibili al dolore o si salva "normalmente", permettendo quindi di applicare la regola?

  • Replies 3
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Author
comment_324658

bhè, i plague non sono gli unici ad avere insensibili al dolore, quindi vp 1 e 2 non implica necessariamente che vp 3 è inutile: un imperiale che salva al 5 come fa?

Più che altro è deducibile dagli esempi, a mio parere ;-)

Create an account or sign in to comment