zetsu Posted May 12, 2009 Report Posted May 12, 2009 vorrei chiedervi un favore, è da poco che gioco e vorrei, se è possibile, l'elenco di + cdp possibili con relativo manuale (possibilmente in inglese) tutte quelle che vi vengono in mente. se esiste già una discussione di questo tipo vi chiedo di darmene il link grazie a tutti coloro che risponderanno.
Selidor Posted May 12, 2009 Report Posted May 12, 2009 Io avrei un pdf con la lista di tutte le cdp 3.x e 3.5, ma non so se posso postarlo, dal momento che è stato scaricato da un altro sito.
Blackstorm Posted May 12, 2009 Report Posted May 12, 2009 Io avrei un pdf con la lista di tutte le cdp 3.x e 3.5, ma non so se posso postarlo, dal momento che è stato scaricato da un altro sito. Puoi postare il link al pdf. O al sito che lo ha, che suppongo sia crystalkeep. Fino a prova contraria, non mi risulta che il regolamento proibisca in toto di citare siti esterni come documentazione.
Luxor di Antares Posted May 13, 2009 Report Posted May 13, 2009 qualcuno ha la lista completa delle cdp tradotte in italiano?
sorano Posted May 13, 2009 Report Posted May 13, 2009 http://forgottenrealmsenciclopedia.blogspot.com/ spero non vada contro il regolamento qui ci sono le liste di FR, anche le classi di prestigio
Selidor Posted May 13, 2009 Report Posted May 13, 2009 Questo è il link al download diretto della lista completa delle cdp della 3.x e 3.5 DOWNLOAD (se non vi funziona, cliccate col destro sul link e fare "Salva con nome") Per correttezza indico il sito dove l'ho trovata: http://digilander.libero.it/mindbender
Luxor di Antares Posted May 20, 2009 Report Posted May 20, 2009 C'è qualche file su cui siano riassunte tutte le classi di prestigio in un'unico manuale o file?
Recommended Posts