Vai al contenuto

Miniature e Colpi


Shia

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non ti sbagli.

Questa mi pare obiettivamente una carognata (leggasi BIECA strategia commerciale).

In ogni caso: qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in più, tipo: dire quante card ci sono in ogni box e se i colpi (o il colpo) almeno valgono la pena della spesa?

Tnx Cyaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno a bomba per togliermi un pò di dubbi:

- ci dovrebbero essere 5 set di minature (2 marziali, 2 arcani ed 1 privemo)

- in ogni set ci sono

* 3 miniature

* 1 card con un potere aggiuntivo (che dovrebbe essere scaricabile anche dai

link precedenti)

Dovrebber essere così...no?

Tnx e cyaz!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hai ragione nel dire che è una Bieca strategia Commerciale... ma comunque tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo, cioè saran scritti bene ecc ecc ma fare N° manuali del giocatore N° del DM, N°dei mostri più le millemila "espansioni" è l'apoteosi delle Bieche strategie Commerciali.

vabbè che potete dire che nessuno obbliga a comprarle e che anche in 3.5 era così ma , probabilmente, meno evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hai ragione nel dire che è una Bieca strategia Commerciale... ma comunque tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo, cioè saran scritti bene ecc ecc ma fare N° manuali del giocatore N° del DM, N°dei mostri più le millemila "espansioni" è l'apoteosi delle Bieche strategie Commerciali.

vabbè che potete dire che nessuno obbliga a comprarle e che anche in 3.5 era così ma , probabilmente, meno evidente

Braavo, anche in questa discussione sei riuscito ad affermare la Superiorità Del TrueGdrrista (TM e R). Complimenti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hai ragione nel dire che è una Bieca strategia Commerciale... ma comunque tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo, cioè saran scritti bene ecc ecc ma fare N° manuali del giocatore N° del DM, N°dei mostri più le millemila "espansioni" è l'apoteosi delle Bieche strategie Commerciali.

vabbè che potete dire che nessuno obbliga a comprarle e che anche in 3.5 era così ma , probabilmente, meno evidente

Ti dirò: per come la vedo io: QUESTA edizione di D&D si discosta abbastanza dalla visione di gioco di ruolo "classico" per assomigliare per tanti aspetti più ad un card game (come Magic) - tutto IMHO: no flames please

Se segui questa impostazione va da se che le espansioni sono praticamente un must per rendere il gioco più vivace e soprattutto per evitare che arrivino tattiche e combo "definitive" (che potrebbero ammazzare il gioco stesso).

Ad esempio "Poteri Marziali" l'ho comprato volentieri perchè mi espandeva le opzioni ed i poteri per il mio Ranger.

Quello che a me proprio non va giù sulle miniature è che ti mettono solo 1 card per ogni blister: tanto per dire: "Vuoi il pezzo unico? ti prendi tutto il pacco annesso e connesso".

Forse così è più chiaro.

Cyaz!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vuoi il pezzo unico? ti prendi tutto il pacco annesso e connesso".

sorge un'altra domanda, hai davvero necessità di quel pezzo unico?

se per usare il solo eldritch strike devo spendere 15€ in più valuto, se mi sta bene lo prendo, altrimenti gioco con quello che già ho

tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo

qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

sorge un'altra domanda, hai davvero necessità di quel pezzo unico?

se per usare il solo eldritch strike devo spendere 15€ in più valuto, se mi sta bene lo prendo, altrimenti gioco con quello che già ho

O scarichi dal sito ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, non confondiamo D&D GDR con D&D gioco di miniature . Non esiste che nel primo caso il gioco diventi "collezionabile" a livello di miniature .

Il secondo , essendo una biechissima strategia commerciale ( beh, come lo era la prima versione ) , a un certo livello ci può stare

I poteri contenuti nelle scatole di miniature (alcuni dei quali, peraltro, si trovano gratuitamente sul sito della Wizards) sono poteri per il GdR... ma fanno schifo, quindi non vedo il problema. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...