Vai al contenuto

Esercito Space Marine Principiante


Rapoz92

Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uhm... premetto che questa discussione mi sta piacendo sempre di piu dato che ne sta venendo fuori qualcosa di interessante ;-)

Detto questo non vedo bene perchè dovrebbe essere piu facile da giocare... Voglio dire, il capitano lo prendi e lo sbatti in faccia al nemico a picchiare ma devi fare un attenzione mortale ai magli mentre cassio puoi permetterti di sbatterlo in faccia a chiunque indifferentemente dalle armi del nemico dato che non soffre i magli grazie alla sua tamarrissima resistenza 6!! Inoltre il capitano rischia di venir tritato anche dalla prima arma ad energia che gli va addosso mentre il cappellaio matto, oltre a venir ferito solo al 6 nela maggior parte dei casi, ha pure un grasso TI che lo sava pure da queste armi.

Dopotutto qualsiasi avversario serio ti giocherà una tattica con un arma ad energia o un maglio e se il capitano carica una squadra cosi rischia grosso di prenderle mentre cassio no.

Col capitano devi stare attento a chi carichi, con cassio no, puo stoppare di petto qualsiasi cosa...

Se si parlasse di un cappellano normale forse avresti ragione ma trattandosi di cassius allora no. Proprio non vedo perchè il capitano dovrebbe essere piu facile di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie dei consigli...

ora vorrei qlc dritta su un esercito da 1000 pti basato sul CaC in cui possa mettere dei terminator, dei dreadnought e magari un capitano o un maestro della forgia....

poi avrei 2 domande... posso mettere tipo un capitano con una squadra comando e cassius o posso avere solo una squadra comando??

gli artigli fulmine danno l'attaco addizionale solo se ne equipaggio 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...