Vai al contenuto

come si gioca?

Risposte in primo piano

Ciao a tutti.....:bye:

perdonatemi perchè sono ancora un principiante(issimo!!!), e non ho ancora comprato il regolamento di WH4ok.....

Volevo chiedervi gentilmente di darmi una spolveratina del regolamento....

In particolare mi interesserebbe sapere come si applicno i tiri armatura e i tiri invulnerabilità e anche come svolgono la fase di tiro e di combattimeto........

Grazie a tutti......:-D

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

compra il codex, anche perchè nei forum non si possono spiegare cos i regolamenti ad eccezione di qualche regola sporadica...

si va contro i diritti di copyright

il codex non spiega niente di tutto ciò, devi prendere il regolamento o la battaglia di maccrage (o era quel'altra?) dove trovi 2 armate già pronte e un mini-regolamento.

Devo dire, però, che a quanto esempi, background, organizzazione delle battaglie e delle campagne la "bibbia" da 50€ è impareggiabile... soprattutto per il prezzo! :rolleyes:

Al massimo fatti spiegare le regole da un tuo amico che le conosce

i manuali delle vecchie edizioni si trovano a molto meno, nel negozio dove mi fornisco il vecchio manuale del 40k lo vendono a 35€ con regolare scontrino, su internet li trovi anche a meno, solo che devi pagarci le spese di spedizione

barea macragge, con solo dieci maronzi.. brutta scatola.

quella nuova è egressus ater, 60 euri, in inghilterra online a 35 con anche regolamento e una valanga di minia, cosa vuoi di più?

• Autore

Grazie per avermelo detto e di tutte le informazioni!!!

:lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.