Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_35895

Hai anche ragione tu Sharu, ma dimentichi un pezzo... Quando si suole dire "ho trovato" il tal manuale, non si considera "ho pagato per scaricare il pdf".

Infatti, io non volevo spingere su questo punto altrimenti dicono che sono pesante... :-)

In ogni caso, manuali completi non credo che se ne trovino (a meno forse i 3 base)

Per i base c'è l'SRD, che è A GRATIS.

Le espansioni, cmq non ci sono proprio (legalmente). Le ho cercate, per vedere se potevo scaricare ad es il Draconomicon, magari spendendo 10/15 euro per il download piuttosto che 32,95 per illibro, non l'ho trovato, l'ho comprato! ;-):cool:

dipende.

Qui è il primo che ho trovato. http://www.drivethrurpg.com/catalog/index.php?cPath=159

Hai ragione: costicchiano parecchio. E hai cmq fatto bene a prenderlo, il Draconomicon!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 22
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_37042

scusate ma allora si può adattare?? oppure forse perchè non è ufficializzato non è considerato adattabile. perchè sinceramente quello che voi avete detto mi ha confuso le idee. allora? :confused:

comment_37044

scusate ma allora si può adattare?? oppure forse perchè non è ufficializzato non è considerato adattabile. perchè sinceramente quello che voi avete detto mi ha confuso le idee. allora? :confused:

Se ce l'hai usalo, lo adatti a tuo piacimento, fai le modifiche "regolistiche" come ritieni più appropriato e via così! ;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.