Pubblicato 27 Aprile 200916 anni comment_319774 Chiedo ancora a tutti voi se ci sono delle avventure 4e in italiano amatoriali scaricabili grauitamente. Io ho trovato un pezzo di una campagna, si chiama ''Il frammento di Edania'', voi? Grazie mille Segnala
27 Aprile 200916 anni comment_319805 avventure per la 4e ce ne sono tante, ma di gratis io ancora non ne ho trovate... Segnala
28 Aprile 200916 anni comment_320170 Nella sezione download della 4edizione c'è questa bella avventurina.. Le altre sono avventure fatte molto bene e acquistabili a 20 euro dal rivenditore in italiano, sono fatte davvero bene, un'altra cosa rispetto all'edizione precedente (nell'avventura sono comprese anche i vari "tiles" di combattimenti). La prima avventura dovrebbe essere "la fortezza sulla coltre oscura" di primo livello, l'ultima (in italiano) "la piramide delle ombre". Poi usciranno le altre che in inglese sono già disponibili, Comunque un giretto sul sito di mamma wizard e ti chiarirai tutte le idee. Segnala
3 Maggio 200916 anni Autore comment_321378 Ma mi voui dire che per ogni combattimento c'è la mappa già pronta in cartoncino? Segnala