Vai al contenuto

La dimensione dei caratteri nei topic


kovalsky

Messaggio consigliato

Mi domandavo, se per caso potevo ovviare a una cosa che ultimamente mi irrita. Navigando nel forum ho visto utenti postare le loro risposte con caratteri ingranditi e colorati (non parlo dell'angolo degli auguri dragheschi che personalmente lo adoro :-D). Probabilmente pensano che così attirano maggiormente l'attenzione alle loro risposte, ma a me la cosa da solo ai nervi. Posso abilitare una qualche funzione che disabilita queste visualizzazione o l'unico modo è metterli in ignore?! (la mia lista ignore è ancora vuota perchè non l'ho mai vista di buon occhio ma devo spolverarla?)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

perchè qualche problema?

non credo che si possa visualizzare un post come vuoi tu. purtroppo ti devi accontentare

sei come quegli anziani che si lamentano dei bambini che stanno sul loro prato. quand'è che ti metterai a commentare i lavori in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

..sei come quegli anziani che si lamentano dei bambini che stanno sul loro prato. quand'è che ti metterai a commentare i lavori in corso?..

si, e allora? qualche problema? io l'avrei fatto un pò più in là (:-D) e le stagioni non sono più quelle di una volta, ecc ecc

A parte gli scherzi, non sopporto gli utenti che evidenziano così le loro risposte la interpreto quasi come una forma di egocentrismo e maleducazione, cercavo una soluzione semplice per ovviare al problema, che ci posso fare? sarò strano.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che probabilmente il tuo post era riferito a me, posso dirti che scrivo così per un semplice motivo: il carattere classico, a dimesnione uno e colore nero è per me troppo piccolo e faccio una fatica boia per leggere i commenti, specialmente quando solo molto lunghi e contengono molte righe. Visto che non so come risolvere il problema dei post altrui, ho pensato di agevolare la lettura almeno dei miei in questa maniera.

Che vuoi che ti dica? Ho fatto di recente una visita oculistica ma sembra che io non necessiti di occhiali, dunque ovvio al problema come posso. Se ti da fastidio puoi benissimo ingorarmi, come hai detto giustamente anche tu. Poi, se tu preferisci un bel forum tutto uguale, stereotipato, pulito e rigoroso... bhè, mi spiace, non cambio stile per uno che spara offese a vista. ;-)

Ah, grazie per gli appellativi gratuiti di egocentrismo e maleducazione. :lol:

Se poi posso darti un consiglio, la lista degli ignorati è una cosa molto utile che fa anche bene alla salute! Io l'ho innaugurata dopo appena due giorni dal mio arrivo qui: elimini i problemi con persone che non ritieni alla tua altezza o che non sanno leggere/ascoltare, eviti discussioni inutili, non ti arrabbi per niente... Fidati, provala perchè è davvero un toccasana! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che probabilmente il tuo post era riferito a me, posso dirti che scrivo così per un semplice motivo: il carattere classico, a dimesnione uno e colore nero è per me troppo piccolo e faccio una fatica boia per leggere i commenti, specialmente quando solo molto lunghi e contengono molte righe. Visto che non so come risolvere il problema dei post altrui, ho pensato di agevolare la lettura almeno dei miei in questa maniera.

Che vuoi che ti dica? Ho fatto di recente una visita oculistica ma sembra che io non necessiti di occhiali, dunque ovvio al problema come posso. Se ti da fastidio puoi benissimo ingorarmi, come hai detto giustamente anche tu. Poi, se tu preferisci un bel forum tutto uguale, stereotipato, pulito e rigoroso... bhè, mi spiace, non cambio stile per uno che spara offese a vista. ;-)

Ah, grazie per gli appellativi gratuiti di egocentrismo e maleducazione. :lol:

Se poi posso darti un consiglio, la lista degli ignorati è una cosa molto utile che fa anche bene alla salute! Io l'ho innaugurata dopo appena due giorni dal mio arrivo qui: elimini i problemi con persone che non ritieni alla tua altezza o che non sanno leggere/ascoltare, eviti discussioni inutili, non ti arrabbi per niente... Fidati, provala perchè è davvero un toccasana! :-D

Scusa ma non mi sembra la soluzione migliore al tuo problema, visto che la maggior parte del testo che leggerai non è quello scritto da te, no? :confused:

Ti suggerisco invece di usare la funzione di zoom del testo presente nel browser (Firefox ce l'ha, immagino anche Explorer), secondo me potrebbe tornarti utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero passata di qui per cancellare il mio post, seguendo il consiglio di una persona saggia, visto che probabilmente non ha molta utilità ma mi avete quotato... evabbè.

Mi dispiace davvero se a qualcuno da fastidio il mio modo di scrivere in grande e colorato ma aimè, non posso farci nulla, a me piace così.

Ripeto il mio precedente consiglio, dopodichè saluto tutti e torno nel topic dei disegni: se vi do fastidio potete ignorarmi, no? Problema semplice = soluzione semplice.

Have a fun, take it easy! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che probabilmente il tuo post era riferito a me, posso dirti che scrivo così per un semplice motivo: il carattere classico, a dimesnione uno e colore nero è per me troppo piccolo e faccio una fatica boia per leggere i commenti, specialmente quando solo molto lunghi e contengono molte righe. Visto che non so come risolvere il problema dei post altrui, ho pensato di agevolare la lettura almeno dei miei in questa maniera.

CTRL + rotellina verso su, e magicamente le scrittine diventano più grandi!

poi bhe, se questa era una giustificazione farlocca mi scuso e tiro dritto. però la soluzione c'è, e non è colorare i tuoi post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i post di chaya non danno fastidio. Se il testo è di facile lettura e costante come formattazione, ben venga un po' di "colore" (scusate il gioco di parole).

Il problema, e qui mi riferisco ad una visione del tutto personale, è solamente con post come quelli di Fraco. Nulla di personale, non è che mi sia antipatico, è solo una questione di leggibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo, se per caso potevo ovviare a una cosa che ultimamente mi irrita. Navigando nel forum ho visto utenti postare le loro risposte con caratteri ingranditi e colorati (non parlo dell'angolo degli auguri dragheschi che personalmente lo adoro :-D). Probabilmente pensano che così attirano maggiormente l'attenzione alle loro risposte, ma a me la cosa da solo ai nervi. Posso abilitare una qualche funzione che disabilita queste visualizzazione o l'unico modo è metterli in ignore?! (la mia lista ignore è ancora vuota perchè non l'ho mai vista di buon occhio ma devo spolverarla?)

So che mi beccherò un cartellino per questo, ma proprio non ce la faccio: ma tu anche nella vita e non solo sui forum ti irriti per cosi' poco?

perchè non oso pensare davanti a problematiche ben piu' serie di un carattere e un colore un pò "fuori dagli schemi" come tu possa reagire.:eek:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un attimo uscito dal topic se rileggete la prima parte io non chiedo che modificate le vostre risposte, ma di poter modificare la mia visualizzazione visto che tale funzione esiste per i pannelli utenti.

@ Chaya se quella è la tua motivazione, dovresti chiedere agli altri di ingrandire i loro messaggi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...