Pubblicato 30 Marzo 200916 anni comment_311421 sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione?
30 Marzo 200916 anni comment_311457 sono cumulativi. Per il semplice fatto che l'archetipo [applicato da Evoca Servitore Arboreo] concede un bonus razziale, mentre Aumentare Evocazione concede un bonus di potenziamento, che non si sommerà con eventuali altri bonus di potenziamento [come ad esempio una forza del toro o similari]
31 Marzo 200916 anni comment_311611 sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione? OT: Anch'io ho il tuo stesso pg. Sono DR nell'ambientazione FR ed il mio druido si basa sull'evocazione alleati naturali, di fatto ho i talenti crea servitore arboreo e aumentare evocazione. Se vuoi ci possiamo sentire per aiutarci a vicenda... PS: Il mio dr è di 6 lv
31 Marzo 200916 anni Autore comment_311618 io sono al 7°,halfling cuoreforte, e un talento super è yondalla's sense, che aggiunge il bonus sagg all'iniziativa. solo per halfling però. come compagno troppo powa il fleshraker, sul MMIII