Vai al contenuto

Primo pg 4e.. ladro o ranger?

Risposte in primo piano

Salve a tutti! non anvevo mai postato nella sezione della quarta edizione.. ma ora eccomi qui a chiedere ocnsiglio ai saggi su come sviluppare il mio futuro pg...

La mia idea primara era di fare un bel ladro ma poi ho guardato il ranger a 2 lame e anche quello mi è piaciuto molto spotratutto per quei poteri che ti permettono di spostarti .. tipo: modi e fuggi ( potere a volontà).

Adesso .. io avevo pensato a moltuclassare ladro con il ranger per prendere quei poteri ma ho visto che tra i talenti multiclasse nessuno mi permette di scambiare poteri a volontà :banghead: possibile che mi sia sfuggito quello per gli at wil?

Poi un altra domanda mi è sorta leggendo il ranger... i privileggi di classe sono preda del cacciatore, stile di combattimento e tiro ottimale... ma se uno sceglie lo stile con 2 armi tiro ottimale non serve quasi a niente e non c'è un corrispettivo per le due armi! possibile che mi sia scappato qualcsa anche qui?

che ne pensate il multiclassamento conviene? verrebbe qualcosa di competitivo? che talenti consigliate e a che livello multiclassare? per la cdp io avevo pensato o al maestro del pugnali o all'assassino delle ombre.. per la razza sono umano e il livello di partenza 1... aspetto i vostri consigli.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

avevo pensato a moltuclassare ladro con il ranger per prendere quei poteri ma ho visto che tra i talenti multiclasse nessuno mi permette di scambiare poteri a volontà :banghead: possibile che mi sia sfuggito quello per gli at wil?

Se fai il multiclasse leggendario all 11° puoi scambiare un potere @will con quello della tua second classe. Perdi l'accesso alle PP cmq... non so se conviene.

Poi un altra domanda mi è sorta leggendo il ranger... i privileggi di classe sono preda del cacciatore, stile di combattimento e tiro ottimale... ma se uno sceglie lo stile con 2 armi tiro ottimale non serve quasi a niente e non c'è un corrispettivo per le due armi! possibile che mi sia scappato qualcsa anche qui?

Hai sempre la possibilità di usarlo l'arco.. è un privilegio che userai pochissimo è vero.. meglio che nulla cmq. la cosa veramente unica dello stile di combattimento delle 2 lame del ranger è considerare leggere tutte le armi a una mano

che ne pensate il multiclassamento conviene? verrebbe qualcosa di competitivo? che talenti consigliate e a che livello multiclassare? per la cdp io avevo pensato o al maestro del pugnali o all'assassino delle ombre.. per la razza sono umano e il livello di partenza 1... aspetto i vostri consigli.

Si Ladro/ranger è uno striker puro, fa una vagonata di danni.

Il primo talento multiclasse prendilo subito alla crazione del pg poi vedi se ci sn poteri che ti piacciono e in base ai poteri decidi quando spendere i talenti.

per la PP.. Maestro dei pugnali... tutta la vita! critico 18-20 è il top ( ti ricordo che se entra critico anche i dadi di furtivo-preda et simili si massimizzano)

Consiglio la build del furfante brutale, ( si basa anche su FOR il che ti permette di utilizzare qualche potere d'attacco del ramger senza troppi malus)..

Buon gioco!