Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Non serve che posti, almeno per me... basta il nome del manuale... Kursk o Dusdan sicuramente l'hanno preso su Amazon... :-)

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

"Lords of Madness" (sperando che lo traducano come "I Signori della Follia").

-MikeT

A rischio di deludere Sharuwen...

LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. :rolleyes::rolleyes:

Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... ;-)

Se MikeT ha tempo e mi posta una sua breve recensione sul manuale, potrei fare la follia di prenderlo io... sempre che non ce l'abbia già Dusdan!

A rischio di deludere Sharuwen...

LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. :rolleyes::rolleyes:

Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... ;-)

Su Underdark ci sarà di sicuro, però non lo possiedo, quindi non ne son sicuro al 100%.

Se MikeT ha tempo e mi posta una sua breve recensione sul manuale, potrei fare la follia di prenderlo io... sempre che non ce l'abbia già Dusdan!

Posso farla, quel manuale è divenuto la mia droga.

-MikeT

Ho sfogliato quel manuale al giocoliere l'altro giorno... ma non mi ha dato le stesse sensazioni che mi sembra hai avuto tu... :-)

Mi sembra soprattutto smodatamente caro per la qualità esterna e interna (a prescindere dai contenuti), e comunque abbastanza "limitato" nelle cose che dice... ma tieni conto che l'ho solo sfogliato in 5 minuti...

Vedrò però se su Amazon la sterla mi viene in aiuto... ;-)

Be', a me piace molto, anche perché sono un fanatico di questo tipo di cose. Certo, non è al pari del Draconomicon, ma non è male, secondo me.

-MikeT