Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Fiendish Summoning Specialist

Risposte in primo piano

Pubblicato

Avrei un paio di dubbi su questo talento, che trovate a pagina 39 del planar handbook:

- c'è scritto che aggiungo una creatura malvagia alla lista di mostri evocabili per ogni evoca mostri che posso lanciare, quindi sarebbe una creatura per EM I, una per EM II, una per EM III e così via, ma comunque una e UNA SOLA, o ho capito male io?

- posso aggiungere qualsiasi creatura malvagia alla lista delle creature evocabili, anche se sulla descrizione non c'è scritto che posso aggiungerla allla suddetta, purché sia equilibrata per cr rispetto al resto della lista e sia convalidata dal master? Per esempio, se io volessi mettere il Malebranche (manuale mostri III, cr 9) nell'evoca mostri VIII, potrei farlo? Visto che c'è il Vrock che è anch'esso cr 9, dovrebbe essere ok...

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 852
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Avrei un paio di dubbi su questo talento, che trovate a pagina 39 del planar handbook:

- c'è scritto che aggiungo una creatura malvagia alla lista di mostri evocabili per ogni evoca mostri che posso lanciare, quindi sarebbe una creatura per EM I, una per EM II, una per EM III e così via, ma comunque una e UNA SOLA, o ho capito male io?

- posso aggiungere qualsiasi creatura malvagia alla lista delle creature evocabili, anche se sulla descrizione non c'è scritto che posso aggiungerla allla suddetta, purché sia equilibrata per cr rispetto al resto della lista e sia convalidata dal master? Per esempio, se io volessi mettere il Malebranche (manuale mostri III, cr 9) nell'evoca mostri VIII, potrei farlo? Visto che c'è il Vrock che è anch'esso cr 9, dovrebbe essere ok...

1) per ogni evoca mostri.

2) in teoria sì, poi il DM ha l'ultima parola.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.